L’Inter frena e non va oltre il pareggio contro il Bologna: l’analisi dell’allenatore nerazzurro in conferenxza stampa
Simone Inzaghi è furioso alla fine di Inter-Bologna, con l’Inter costretta a frenare nel recupero di campionato pareggiato davanti al pubblico amico di San Siro.
L’allenatore nerazzurro mostra tutta la sua amarezza a fine gara davanti ai microfoni: “Non siamo per niente contenti, anche se non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Affrontavamo un avversario di valore perché il Bologna è una squadra organizzata e ha fatto un’ottima gara”, sottolinea Inzaghi in conferenza stampa. Il tecnico di casa si sofferma poi sul momento di tensione in campo: “Con Italiano non è successo nulla, c’è un grande rapporto e rispetto. C’è stato un po’ di nervosismo alla fine, sono corso verso l’arbitro perché avevo paura che i miei giocatori potessero incappare in quale squalifica”.
Inzaghi non è evidentemente soddisfatto dell’arbitraggio: “Avete visto voi che tipo di partita è stata… Sono stato l’unico ammonito: però meglio io, che qualche mio giocatore“.
L’allenatore dell’Inter prosegue non chiude le porte a possibili innesti sul mercato: “Con la dirigenza ne parliamo, sono sempre attenti e monitorano tutto. Abbiamo delle linee guida da seguire, negli ultimi mesi abbiamo avuto dei problemi a livello di infortuni che non ci hanno permesso di ruotare la rosa come volevamo. Prima in difesa e adesso in mezzo, dove anche Frattesi ha avuto un problemino che si sta trascinando e non era quindi al meglio per giocare dall’inizio”.
Infine su Taremi, che ha sprecato il match point subentrando dalla panchina: “È entrato bene, si è creato queste due occasioni che potevano essere finalizzare meglio. Però deve andare a casa tranquillo perché sta lavorando nel modo giusto”, conclude Inzaghi.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…
Continua il momento di difficoltà di Thuram con la Juventus, nemmeno Spalletti sta riuscendo a…
L’esterno, di proprietà dell’Atalanta, continua a collezionare estimatori "In questo momento è l’esterno d’estro più…
Il serbo ha firmato la sua prima rete con la maglia dei giallorossi Finalmente Stulic.…
È uno dei migliori nel suo ruolo del massimo campionato spagnolo Non solo un regista,…
Il centrocampista inglese nelle vesti di contropartita per il pallino di Igli Tare A inizio…