Il centrocampista turco dell’Inter, al momento ai box per infortunio, è stato raggiunto dal suo procuratore a Milano
L’Inter frena e non va oltre il 2-2 al ‘Meazza’ nel recupero di campionato contro il Bologna. Ai campioni d’Italia non bastano le reti di Dumfries e capitan Lautaro Martinez, con Holm nella ripresa a gelare (e non solo per le temperature polari a Milano) il pubblico di casa.
L’Inter con una gara in meno da giocare sale -3 in classifica dalla capolista Napoli e contro la formazione di Italiano ha pagato anche le defezioni di alcuni uomini chiave in mediana come Mkhitaryan e soprattutto Calhanoglu.
Asllani continua a deludere come vice del regista turco, ai box al momento per un infortunio al polpaccio e che punta al recupero per il derby di inizio febbraio con il Milan. Senza Calhanoglu è un’altra Inter, con il centrocampista che ieri sera è arrivato allo stadio insieme al suo procuratore Stipic come testimoniato dal video esclusivo di Calciomercato.it.
L’agente cura anche gli interessi di Saelemaekers e presto potrebbe esserci un incontro con il Milan per decidere il futuro del belga, attualmente alla Roma nello scambio di prestiti andato in scena lo scorso agosto con Abraham.
Non è da escludere anche un vertice prossimamente con l’Inter per fare il punto sul 30enne nazionale turco, che continua ad avere diversi estimatori all’estero dopo il pressing dell’ultima estate del Bayern Monaco. Calhanoglu giurò però fedeltà alla squadra nerazzurra, ma la situazione resta da monitorare specialmente se a fine stagione dovesse arrivare un’offerta importante nell’ordine dei 50 milioni di euro.
Inoltre, le parti potrebbero affrontare anche l’argomento rinnovo, dopo l’ultimo prolungamento dello scorso anno fino al 2027 con un ingaggio che sfiora i 7 milioni netti. Il centrocampista andrà a due anni dalla scadenza a giugno e la dirigenza di Viale della Liberazione non vorrebbe farsi trovare impreparata in caso di spiacevoli sorprese sul mercato.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Per il centrocampista della Juventus si è aperta una pista che lo riporterebbe in Premier…
Il club nerazzurro è al lavoro in ottica futura, sia per il settore giovanile che…
Il futuro di Dusan Vlahovic resta un rebus dalla difficile risoluzione, intanto l'agente è a…
Il serbo è in uscita tra la scadenza 2026 e l'ingaggio monstre, i bianconeri aspettano…
Dopo Alberto Costa e Kolo Muani, il club bianconero va a caccia del terzo colpo:…