Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Napoli, Milan e di tutte le altre: gli aggiornamenti in tempo reale
Si è aperta ufficialmente il 2 gennaio la sessione del mercato invernale, la finestra di ‘riparazione’ con tante squadre del massimo campionato di Serie A che proveranno a rinforzarsi per la seconda parte di stagione.
La Juventus, in attesa di sbloccare la situazione per tesserare Kolo Muani, torna sotto per Tomori con il Milan, avversario oggi dei bianconeri nell’anticipo di campionato all’Allianz Stadium. L’inglese resta tra gli obiettivi per la difesa, sfuma invece definitivamente Araujo che si appresa a rinnovare con il Barcellona. I rossoneri invece mollano Rashford e accelerano per Walker, sempre più vicino ad accasarsi alla corte di Conceicao. Il PSG ufficializza Kvaratskhelia, mentre il Napoli per sostituirlo non molla Garnacho.
Dopo la vittoria della Juventus sul Milan, il difensore bianconero Kalulu ha commentato i rumors di mercato suo amico ed ex compagno Tomori: “Se venisse alla Juve? Ho capito che nel calcio può succedere di tutto e ormai non mi sorprenderebbe nulla. Vedremo cosa succederà in futuro, non si sa mai. Com’è successo nel mio caso, sono scelte personali. L’ho visto dopo la partita, era un po’ arrabbiato e non mi ha parlato tantissimo”.
Il Milan farebbe sul serio per Giovanni Reyna. Stando a ‘Sky Sports DE’ il club rossonero si sta muovendo in maniera concreta per il trequartista statunitense con passaporto portoghese. Il Dortmund lo valuta tra i 15 e i 18 milioni di euro. Come Joao Felix (e Conceicao), il suo agente è Jorge Mendes…
Juventus e giallo Kolo Muani: la verità sul ruolo di Sensibile.
Walker, Joao Felix e Tomori alla Juve: Ibrahimovic dice tutto prima di Juve-Milan!
Cambiaso al City, Kolo Muani e Vlahovic: Giuntoli esce allo scoperto prima di Juve-Milan!
Tesseramento Kolo Muani: la Juventus spera di sbloccare il tutto già lunedì. PSG al lavoro per risolvere la questione degli slot dei prestiti.
Kvaratskhelia pronuncia le prime parole da giocatore del Psg ai canali ufficiali del club francese: “E’ un onore essere qui, sono venuto a Parigi per il progetto. Molti grandi giocatori hanno giocato qui, non ci ho pensato molto quando ho avuto questa opportunità”.
Vlahovic e Cambiaso tra i possibili partenti in casa Juventus: secondo i media inglesi, l’Arsenal può irrompere per l’acquisto congiunto.
Fabregas ha parlato anche di Dele Alli in conferenza stampa: “È stata una richiesta della società quella di portarlo con noi. Lo vedo nel ruolo di Nico Paz che per noi è importantissimo. Siamo qui per aiutarlo, speriamo possa tornare quello di una volta”.
Juventus, Milan e Inter sondano il terreno per Nuno Tavares: gli scenari per l’esterno della Lazio.
Il Venezia ha ufficializzato l’arrivo dal Napoli di Alessio Zerbin: “Il Venezia FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il centrocampista con la formula del prestito fino al termine della stagione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni”, si legge nel comunicato del club lagunare.
Il Milan si avvicina a grandi passi a Walker, che potrebbe sbarcare all’inizio della prossima settimana in Italia per la firma con il club rossonero.
La Juve torna forte su Tomori e dopo il match contro il Milan formulerà l’offerta per il difensore inglese. I rossoneri chiedono un pacchetto da 30 milioni di euro.
Kvaratskhelia firma con il PSG, così il Napoli insiste per l’arrivo di Garnacho alla corte di Conte: pronta un’offerta da 50 milioni al Manchester United.
Il tecnico sembra aver detto definitivamente addio ai partenopei. Per lui si apre la possibilità…
L'ex Juve: "So che quello che sto per dire creerà molte polemiche perché è una…
Le ultime novità sui bianconeri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato. Focus sull'attacco in…
Le parole del tecnico alla vigilia della 33a giornata del campionato di SerieA Enilive: segui…
Brutte notizie per Inaghi in vista della sfida di domenica col Bologna che avrà un…
Il Milan in estate potrebbe seriamente sacrificare Malick Thiaw, che continua a piacere in Bundesliga.…