Via+Vlahovic+e+non+Cambiaso%3A+%26%238220%3BLa+Juve+accetta+35+milioni%26%238221%3B+%7C+ESCLUSIVO
calciomercatoit
/2025/01/25/via-vlahovic-e-non-cambiaso-la-juve-accetta-35-milioni-esclusivo/amp/
Mercato

Via Vlahovic e non Cambiaso: “La Juve accetta 35 milioni” | ESCLUSIVO

Thiago Motta lo esclude nuovamente e il centravanti serbo è ormai un caso alla Continassa: futuro lontano dalla ‘Vecchia Signora’

Subito in campo dopo l’ufficialità e i primi allenamenti con la Juventus. Randal Kolo Muani è pronto ad esordire con la maglia bianconera nell’anticipo di questo pomeriggio contro la capolista Napoli.

Vlahovic via dalla JuventusVlahovic via dalla Juventus
Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Risolto l’intoppo burocratico per il tesseramento con il Paris Saint-Germain, l’attaccante francese è stato convocato da Thiago Motta che ieri nell’allenamento di rifinitura lo ha provato anche nella formazione iniziale. A serio rischio c’è la titolarità di Dusan Vlahovic, destinato all’ennesima esclusione dal primo minuto. Per il serbo si tratterebbe della terza panchina consecutiva dopo Milan e Bruges, ponendo ulteriori interrogativi sul proprio futuro alla Juve.

Sugli scenari in merito all’ex Fiorentina, si è soffermato Michele De Blasis intervenendo a ‘Juve Zone’ sul canale You Tube di Calciomercato.it: “Quella di Vlahovic è una situazione in divenire, certamente un’esclusione anche con il Napoli può creare un caso e sarebbe una scelta clamorosa – sottolinea il giornalista di ‘Oggi Sport Notizie’ – Io mi aspetto che possa succedere davvero di tutto, ha più possibilità Vlahovic di essere ceduto che Cambiaso, nonostante il pressing del Manchester City. Vlahovic rispetto a Cambiaso spinge per andare via e non è più al centro del progetto come prima”.

Juventus, Vlahovic verso l’addio: “Occhio all’ultima settimana di mercato”

De Blasis prosegue analizzando le prossime mosse della Juventus su Vlahovic: “Il rinnovo di contratto è lontano e al momento non se ne parla. Giuntoli doveva incontrare l’agente a dicembre per non generare un caso, mentre il vertice è slittato a febbraio e non sappiamo neanche se si farà”.

Vlahovic, classe 2000 (LaPresse) – Calciomercato.it

Si va verso un divorzio per giugno, ma occhio a possibili ribaltoni nel rush finale della sessione invernale: “Mi aspetto che la Juve lasci partire Vlahovic per un’offerta da 35 milioni e poi reinvestire quei soldi subito sul mercato se ce ne sarà la possibilità. Ad oggi c’è l’Arsenal in pole, anche perché ha bisogno di un attaccante dopo il grave infortunio rimediato da Gabriel Jesus. Arteta lo stima e lo rincorre da tempo, mentre i ‘Gunners’ avevano provato a prenderlo già ai tempi della Fiorentina. Sulle altre piste, PSG, Barcellona e Chelsea, è invece tutto da vedere. Qualcosa che non va per Vlahovic comunque c’è e occhio all’ultima settimana di mercato”, conclude Michele De Blasis a ‘Juve Zone’.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Lazio-Bodo, rigore Castellanos: Baroni spiega la scelta. Poi interviene Zaccagni | VIDEO CM.IT

Il tecnico biancoceleste e il capitano prendono la parola dopo la batosta dell'eliminazione contro i…

3 ore ago

Lazio, Guendouzi è una furia: dopo i rigori esce e litiga con ‘tutti’. Non lo tiene neanche Baroni

Il francese discute col secondo di Baroni e poi si divincola anche dallo stesso tecnico,…

3 ore ago

PAGELLE E TABELLINO LAZIO-BODO 5-6 dcr: Guendouzi mostro non basta. Tchaouna, perché

Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per il ritorno dei quarti di finale di…

5 ore ago

La rimonta non basta: la Lazio fuori ai calci di rigore

La squadra di Baroni rimonta, ma non basta: ai calci di rigore sbagliano Tchaouna, Noslin…

5 ore ago

Gol, espulsioni e caos: piove di tutto in campo, colpito il calciatore

Attimi di tensione durante il match di questa sera: si scatena la rabbia dei tifosi…

5 ore ago

Lazio-Bodo, che tegola per Baroni ai supplementari: esce in lacrime e i cambi sono finiti

Succede di tutto all'Olimpico, si fa male nuovamente uno dei titolarissimi e le sensazioni sono…

5 ore ago