Il Milan vuole risolvere una volta per tutte il problema attaccante e Conceicao ha individuato in Santiago Gimenez l’uomo giusto: nuova offensiva dei rossoneri
Da anni il Milan si trascina dietro la questione attaccante. Non che Zlatan Ibrahimovic, Olivier Giroud e ora Alvaro Morata non siano dei grandi giocatori, ma i rossoneri hanno sempre puntando su dei veterani e non su calciatori di prospettiva. Ecco, mister Conceicao ora vuole la svolta.
Il tecnico portoghese sta battendo spesso sul tasto fame, vuole una squadra affamata e di maggiore carattere. Non è un caso che il primo rinforzo di questa sessione di calciomercato sia stato Kyle Walker, uno che di personalità ne ha da vendere e che può infondere una mentalità vincente al resto dello spogliatoio rossonero. Il prossimo colpo, invece, può essere quello che svolta l’attacco: il bomber tanto desiderato da Conceicao. Nuova offerta della dirigenza del Milan per Santiago Gimenez.
Dopo una prima offerta volutamente bassa da parte della dirigenza rossonera, senza nemmeno troppe pretese riguardo alla risposta del Feyenoord, ora è pronta una nuova offensiva per portare Santiago Gimenez a Milano.
Il Milan sta trattando sulla base di una parte fissa, intorno ai 20 milioni di euro, più dei bonus che possano incrementare l’offerta. La richiesta del club olandese è di 40 milioni di euro per privarsi del bomber messicano, con passaporto italiano. In queste ore la dirigenza meneghina presenterà una nuova offerta incrementando la parte di bonus, legati a obiettivi discretamente raggiungibili, per avvicinarsi alla valutazione complessiva di 40 milioni. Insomma, sono ore caldissime sull’asse Milano-Rotterdam: Conceicao vuole il bomber e Santiago Gimenez è pronto a portare gol e qualità a San Siro. Serve uno sforzo aggiuntivo da parte dei rossoneri e un po’ di malleabilità da parte della dirigenza olandese, ma il messicano si avvicina sempre di più al Diavolo.
L'attaccante francese potrebbe anche essere ceduto in estate: ecco la cifra che farebbe dire sì…
La storia di Paolo Zanetti, l'ex centrocampista passato per le province e che si è…
La decisione del Tribunale Federale Nazionale è una vera e propria stangata: 15 i punti…
Il turco e la Juventus sperano di poter continuare insieme. Ma dalla Germania sono pronti…
La competizione europea più prestigiosa è pronta a cambiare: ecco cosa può succedere dai quarti…
Le ultime sul futuro del difensore tedesco. Il centrale può essere tra i primi calciatori…