Clamorose indiscrezioni arrivano in merito al futuro della panchina dei bianconeri. La posizione dell’ex tecnico del Bologna potrebbe essere a rischio
Dopo la vittoria contro il Milan sembrava essere tornato il sereno in casa Juventus, ma il pareggio contro il Club Brugge prima e la sconfitta a Napoli, poi, hanno portato Thiago Motta nuovamente nel mirino della critica e di molti tifosi.
Al 27 gennaio tutti si aspettavano qualcosa di diverso dai bianconeri. Il mercato è stato importante, con diversi acquisti, ma dopo ventidue giornate di Serie A, la Juventus è solamente al quinto posto in classifica, con 37 punti, frutto di otto vittorie e ben 13 pareggi. Nel weekend è così arrivata anche la prima sconfitta nel massimo campionato e la vetta occupata dal Napoli è adesso lontana ben 16 punti. Davvero troppi per non essere delusi. Anche in Champions League, le cose non vanno bene con i bianconeri diciassettesimi. La Juve dunque per approdare agli ottavi di finale della competizione dovrà passare verosimilmente dai playoff.
Non c’è molto da stare allegri e nei giorni scorsi, così, la posizione di Thiago Motta è stata messa in discussione da molti. Come detto, la vittoria contro il Milan, arrivata dopo la prestazione più che convincente a Bergamo, avevano portato finalmente il sereno.
Si guardava al futuro con maggiore ottimismo. Con gli ultimi due risultati la situazione è così tornata come prima e la notizia che arriva oggi dalla Francia fa pensare che la panchina di Thiago Motta possa essere davvero a rischio. Secondo L’Equipe, infatti, i bianconeri avrebbero contattato Xavi per dei colloqui informali. La posizione di Thiago Motta potrebbe dunque essere a rischio. Va dunque monitorata con attenzione la situazione, con l’ex Barcellona pronto a tornare in panchina. In ogni caso, la mossa non dovrebbe avere effetti immediati. Restiamo in attesa di novità.
Thiago Motta e la Juventus si giocano moltissimo nelle prossime settimane, la posizione del tecnico…
Emergono i dettagli dopo l'inchiesta della trasmissione sulle eventuali sanzioni per la società nerazzurra e…
Il tecnico nerazzurro risponde ai presenti in studio dopo la sfida persa contro il Bologna…
Stracittadina infinita, le polemiche continuano: "Non cambia niente sulla prestazione di entrambe, cambia però la…
Rossoblù vincitori del primo quarto di finale di Coppa Italia: la finalista uscente eliminata dagli…
Calciomercato.it seguirà in tempo reale il primo quarto di finale, tra nerazzurri e rossoblu Dopo…