Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Napoli, Milan e di tutte le altre: gli aggiornamenti in tempo reale
Si è aperta ufficialmente il 2 gennaio la sessione del mercato invernale, la finestra di ‘riparazione’ con tante squadre del massimo campionato di Serie A che proveranno a rinforzarsi per la seconda parte di stagione.
Ore calde per il futuro di Cambiaso, con l’esterno della Juventus fuori dai convocati per il match di Champions League contro il Benfica. Ufficialmente per un problema alla caviglia, ma alla Continassa si aspetta la mega offerta del Manchester City di Guardiola. L’Inter dopo Palacios cede Buchanan al Villarreal e guarda al romanista Zalewski, mentre il Milan pianifica un nuovo rilancio per Gimenez in attacco. L’Atalanta guarda a Raspadori e Maldini dopo l’infortunio di Lookman.
Infortunio in Champions per Santiago Gimenez, obiettivo del Milan: il messicano è uscito al 29′ del primo tempo in Lille-Feyenoord.
“Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo il centrocampista spagnolo Kike Pérez dal Real Valladolid. Il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà al club arancioneroverde fino al 30 giugno 2027″.
Il Venezia ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista Kike Perez. Arriva dal Valladolid, contratto fino al 2027.
Napoli all’assalto di Comuzzo: contatti positivi in corso con la Fiorentina. Vi abbiamo già riportato come il difensore abbia aperto al trasferimento in viola.
L’interesse del Cagliari per Nicolò Bertola ha aperto un’opportunità per lo Spezia: i liguri sarebbero interessati a Gianluca Lapadula. Possibile acquisto in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione.
Danilo è un nuovo giocatore del Flamengo. Il club di Rio de Janeiro ha annunciato l’acquisto del difensore ex Juventus. Vestirà la maglia numero 13.
Sosterrà domani le visite mediche Jean Onana. Il centrocampista del Camerun, arrivato oggi a Genova, si appresta a diventare un nuovo acquisto del Genoa.
Empoli e Sampdoria sono pronte a chiudere uno scambio portieri. Perisan prossimo a trasferirsi in blucerchiato, in Toscana approderà Silvestri. Lo riferisce il ‘Secolo XIX’.
Emiliano Buendia è un nuovo giocatore del Bayer Leverkusen. L’argentino lascia l’Aston Villa e approda in Germania con la formula del prestito sino a fine stagione.
Altro colpo in casa Monza: il club brianzolo ha ufficializzato l’acquisto di Arvid Brorsson, difensore svedese classe 1999. Il giocatore ha sottoscritto un contratto sino al 2027: arriva dal Mjallby.
“Arvid Brorsson è un nuovo giocatore del Monza. Il difensore, proveniente dal Mjällby, ha firmato un contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2027. Benvenuto Arvid”.
CM.IT | Il Como è al lavoro per la cessione di Andrea Belotti, il cui contratto scade a giugno 2026. Quest’anno l’ex Torino e Roma ha collezionato 19 presenze, un totale di 650′, e siglato 2 gol.
CM.IT | Lazio e Bologna verso lo scambio Tchaouna-Fabbian.
L’Inter ha comunicato la conclusione dell’affare con il Monza per Palacios: il difensore si trasferisce in prestito semestrale ai biancorossi.
Udinese, programmate per domani a Villa Stuart a Roma le visite mediche di Valentin Gomez. Il difensore argentino arriva dal Velez.
Seguito già la scorsa estate, quando poi scelse l’Atalanta, Nicolò Zaniolo è tornato nel mirino della Fiorentina per questa sessione invernale di calciomercato. I viola subentrerebbero ai bergamaschi nel prestito del giocatore dal Galatasaray.
La Juventus attende le mosse del Manchester City per Andrea Cambiaso, domani può essere la giornata decisiva per gli sviluppi della trattativa.
Il Napoli a caccia di un innesto difensivo di spessore: contatti in corso con la Fiorentina per Comuzzo, il giocatore ha dato una apertura al passaggio in azzurro.
Proseguono i contatti tra #Fiorentina e #Napoli per #Comuzzo. C’è l’apertura del difensore al trasferimento.#calciomercato@calciomercatoit
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) January 29, 2025
Federico Pastorello, agente dell’allenatore Andrea Stramaccioni, sui propri profili social ha smentito per il momento un ritorno del tecnico sulla panchina iraniana dell’Esteghlal: “Attualmente, non ci sono le condizioni. In futuro, vedremo”.
Per Milan e Inter passare subito il turno in Champions porta incassi extra: gli scenari di calciomercato e i nuovi duelli per l’ultimo innesto di gennaio.
Palacios al Monza in dirittura d’arrivo: il giocatore dell’Inter arrivato in Brianza per siglare il suo trasferimento in prestito fino a fine stagione.
🎥 L’arrivo di Tomas #Palacios con i suoi agenti all’U-Power Stadium, dove ad attenderlo c’è #Galliani per la firma con il #Monza
✍🏻 Il difensore argentino dell’#Inter indosserà la maglia dei brianzoli in prestito fino al termine del campionato
📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/TY8YQvGCM5
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) January 29, 2025
Il Monza ufficializza la nuova partenza di Josè Machin in prestito. Il giocatore, che aveva iniziato la stagione al Frosinone, passa fino al termine dell’annata al Cartagena, squadra di Segunda Division in Spagna.
Non solo Cambiaso, il Manchester City pensa anche a Douglas Luiz: le cifre che possono sbloccare il doppio affare e il mercato in entrata della Juventus.
CM.IT | L’Atalanta si muove concretamente per Daniel Maldini: la ‘Dea’ prova l’anticipo su Inter e Juventus.
Il Venezia ha ufficializzato l’arrivo dal Genoa con la formula del prestito di Alessandro Marcandalli, difensore classe 2002.
Oggi la firma di Palacios con il Monza: nelle prossime ore l’ufficialità dell’arrivo in prestito dall’Inter del giovane difensore argentino.
🚨 Oggi la firma di #Palacios con il #Monza: arriva in prestito fino al termine del campionato dall’#Inter. Nelle prossime ore i brianzoli definiranno in difesa anche l’arrivo dello svedese #Brorsson 📲 @calciomercatoit
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) January 29, 2025
Con Buchanan in uscita e prossimo ad accasarsi al Villarreal, l’Inter sonda le piste Zalewski (sul quale c’è anche il pressing del Marsiglia) e Biraghi (sarebbe un ritorno) per le corsia sinistra di mister Inzaghi.
Tegola Atalanta, circa tre settimane di stop per Lookman: la ‘Dea’ pensa a Raspadori e Maldini per rinforzare l’attacco di Gasperini.
L’Inter si muove ancora in uscita: dopo Palacios (ceduto al Monza), è vicino l’accordo con il Villarreal per il prestito con diritto di riscatto di Buchanan.
Cambiaso fuori dai convocati per Juventus-Benfica, con il Manchester City pronto nelle prossime ore a formulare l’offerta (vicina ai 70 milioni di euro) per il jolly bianconero e della Nazionale.
Fari puntati sul big match tra Juventus e Inter. A tal proposito il sondaggio odierno…
Parma-Roma, il rigore fischiato ai giallorossi da Chiffi si tramuta in superiorità numerica oltre al…
Dopo il lunch match e le gare del pomeriggio, scendono in campo alle ore 18,…
Ghisolfi parla ai microfoni delle tv prima della gara della Roma contro il Parma: tutti…
L'attesa per il big match tra Juventus ed Inter sta per finire. La partita dello…
Il pomeriggio di Serie A prosegue con le sfide delle ore 15. L'Udinese vince e…