L’emergenza in difesa della Juventus si accentua: dopo 15′ dal fischio d’inizio della sfida contro il Benfica in Champions League, Kalulu è costretto a uscire dal campo per infortunio
Una brutta tegola per Thiago Motta. La partita di Pierre Kalulu è durata solamente 15′, quando a causa di uno scivolone ha rimediato un infortunio al bicipite femorale il francese è stato costretto a lasciare il campo.
Al suo posto Thiago Motta ha inserito Manuel Locatelli, con la Juventus che su quattro difensori ne schiera solamente uno di ruolo: Federico Gatti. Gli altri sono Weston McKennie a sinistra e Timothy Weah sulla destra. Nelle prossime partite, fortunatamente, il tecnico italo-brasiliano potrĂ contare anche sui nuovi arrivati Alberto Costa e Renato Veiga. Cristiano Giuntoli, invece, potrebbe essere costretto a smentire subito coi fatti quanto espresso prima del match di Champions League: un ulteriore intervento sul mercato potrebbe essere necessario per i bianconeri.
Neanche il tempo di sentire il profumo del campo per Manuel Locatelli, schierato da difensore centrale al posto dell’infortunato Kalulu, che è arrivato il gol dei lusitani. Imbucata per Pavlidis che, tutto solo, ha trovato il tap-in vincente per battere Perin e portare in vantaggio il Benfica.
Partita decisamente in salita per gli uomini di Thiago Motta, chiamati a riscattarsi dalla prima sconfitta in campionato in stagione e a ottenere il miglior piazzamento possibile in Champions League. Il tutto davanti al pubblico di casa, che continua a incitare i giocatori, ma inizia a essere spazientito.
Una proposta super proveniente dal campionato saudita: nel mirino c'è Simone Inzaghi Tanti obiettivi per…
Dopo l'anticipo di ieri sera tra l'Udinese e il Milan, il sabato della trentaduesima giornata…
Saranno mesi intensi per conoscere il futuro delle big della Serie A. Spunta una nuova…
La storia di Kosta Runjaic, l'allenatore arrivato in punta di piedi in Serie A come…
Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste alla vigilia della stracittadina romana valevole per la 32esima giornata…
Senza rinnovo, il club rossonero sarebbe obbligato a cederlo in estate onde evitare di perderlo…