Il presidente nerazzurro fa chiarezza sul calciomercato con le voci su Zalewski e le possibili uscite: le sue dichiarazioni
Gli ottavi nel mirino. L’Inter scende in campo con il Monaco per fare l’ultimo passo che serve per blindare la qualificazione agli ottavi di Champions.
Nel pre-gara il presidente Giuseppe Marotta ha parlato così dell’impegno europeo: “In questo momento la partita è stata preparata per ottenere il massimo, tenendo da parte l’argomento economico. Dobbiamo consolidare il nostro piazzamento, siamo quasi al traguardo e dobbiamo mantenerlo. Poi chiaramente l’aspetto economico non è da sottovalutare, ma non è prioritario”.
MERCATO – “Zalewski? Le nostre valutazioni sono sui giocatori di chiaro interesse che non hanno trovato spazio in questa metà stagione e il nostro obiettivo è dare la giusta collocazione eventualmente. In entrata cerchiamo un profilo giovane che possa inserirsi senza autorità e autorevolezza. Frattesi? Come abbiamo sempre detto noi e lui, non è mai stato in vendita. C’è stato questo rumors da parte della Roma che non si è mai concretizzato: ad oggi non è in discussione”.
Con Buchanan in partenza verso la Spagna, l’Inter ha pensato a Zalewski per compensare numericamente la partenza del canadese.
Il problema è rappresentato dal fatto che il polacco dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza con la Roma e il prolungamento, al momento, non è semplice. Questo perché l’Inter ha intenzione di prendere il giocatore soltanto in prestito e dunque il rinnovo è fondamentale per poter imbastire l’operazione.
Doppio intervento per due calciatori della squadra toscana: Maleh e Kouame hanno praticamente finito la…
Scelta fatta all'indomani del successo in Champions arrivato grazie proprio al gol realizzato dalla mezz'ala…
Le ultime sul futuro del Football director e, di riflesso, su quello del club bianconero…
La squadra di Flick ipoteca la semifinale imponendosi 4-0 contro il Borussia Dortmund, Luis Enrique…
L'Inter ha messo nel mirino un colpo molto interessante che può arrivare dal Real Madrid.…
L'ex commissario tecnico a tutto campo: ha parlato del club bluerchiato, delle voci sul suo…