Da+Hummels+all%26%238217%3Bannuncio+sul+mercato%3A+Ranieri+svela+tutto+in+diretta
calciomercatoit
/2025/01/30/da-hummels-allannuncio-sul-mercato-ranieri-svela-tutto-in-diretta/amp/
Europa league

Da Hummels all’annuncio sul mercato: Ranieri svela tutto in diretta

Vittoria e qualificazione playoff in Europa League per la Roma di Claudio Ranieri che ha analizzato il successo con l’Eintracht nel post partita 

Le reti di Angelino nel primo tempo e di Shomurodov nel secondo bastano alla Roma per avere ragione dell’Eintracht Francoforte nell’ultima giornata della prima fase di Europa League.

Ranieri Ranieri
Da Hummels all’annuncio sul mercato: Ranieri svela tutto in diretta (LaPresse) – calciomercato.it

L’ottima vittoria dell’Olimpico proietta i capitolini in zona playoff con un percorso che potrebbe persino portare Dybala e soci più avanti ad affrontare eventualmente la Lazio. Troppo presto per pensarci ma intanto lo stesso Ranieri si gode il successo ed esalta il lavoro dei suoi nel post partita a ‘Sky Sport’: “Quando ci sono queste grandi partite i grandi calciatori si vedono. I ragazzi sono stati bravi ed è stata una bella vittoria”.

Non è mancato quindi un commento su Hummels: “Io guardo le cose per come vedo io il calcio. Hummels per me è un giocatore immenso, ma l’uomo è un punto di riferimento per i compagni. Gli ho detto che come si allena lui è molto importante”. Il tecnico giallorosso ha quindi regalato indizi di mercato confermando un attaccante in rosa: Shomurodov resta con noi. Tutta la squadra lo vuole, è sempre sorridente. Ce l’ho avuto anche a Cagliari. Se va via con chi mi incavolo?”.

Chiudendo sui singoli è arrivato anche il commento su Soulé: “Si tratta di un calciatore valido che può essere protagonista. Quando passi dal Frosinone alla Roma c’è più pressione perchè giochi in una piazza più importante. Ho molta fiducia in lui e credo che farà vedere presto tutte le sue doti”.

Infine sul percorso europeo: “Andiamo passo dopo passo. Noi daremo sempre il massimo, siamo in un momento di crescita e va bene così. Dobbiamo continuare a lavorare con umiltà”.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo con calcio, futsal e basket nel cuore. Collezionista di maglie da gioco e appassionato di cinema.

Recent Posts

Ronaldo torna alla Juve: contratto di un mese per il Mondiale

Per il campione portoghese contratto di un mese per giocare il Mondiale per Club: la…

35 secondi ago

Milinkovic firma con un’altra big: colpo ‘italiano’

L'allenatore italiano lo vuole a tutti i costi. Vanja Milinkovic è pronto a firmare con…

60 minuti ago

Il Napoli rinuncia alla clausola: via libera per Osimhen

Il futuro del nigeriano, conteso anche dalla Juventus, ancora da scrivere ed intanto gli azzurri…

2 ore ago

Napoli-Milan, Conceicao recrimina: “Servivano più minuti di recupero”

Le parole di Sergio Conceicao nel post-gara di Napoli-Milan, a seguito della sconfitta dei rossoneri…

8 ore ago

Conceicao ‘chiude’ la questione rigorista e svela: “Leao aveva un problema alla coscia”

Dopo la sconfitta contro il Napoli, il tecnico del Milan ha fatto il punto della…

9 ore ago

Conte e la minaccia Juve: “Siamo a 9 punti dal 5° posto. L’anno fermo mi ha fatto bene”

Le parole di Antonio Conte a seguito del successo al Maradona contro i rossoneri: dalla…

9 ore ago