Inzaghi+si+gode+Lautaro%3A+%26%238220%3BNon+ero+preoccupato%26%238221%3B.+La+risposta+sul+colpo+Zalewski+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2025/01/30/inzaghi-si-gode-lautaro-non-ero-preoccupato-la-risposta-sul-colpo-zalewski-video-cm-it/amp/
Notizie

Inzaghi si gode Lautaro: “Non ero preoccupato”. La risposta sul colpo Zalewski | VIDEO CM.IT

L’Inter travolge il Monaco e stacca il biglietto per gli ottavi di Champions League: le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro nella zona mista del Meazza

L’Inter, trascinata da un superlativo Lautaro Martinez, strapazza il Monaco ed è l’unica italiana a conquistare il pass diretto per gli ottavi di Champions League senza passare dai playoff.

Inzaghi al termine di Inter-MonacoInzaghi al termine di Inter-Monaco
Simone Inzaghi in zona mista – Calciomercato.it

I nerazzurri fanno festa a San Siro, anche se il tabellone per la fase a eliminazione diretta riserva diversi ostacoli alla squadra di Simone Inzaghi, con il rischio di incrociare ad esempio Milan o Juventus al prossimo turno: “Ho a disposizione un grande gruppo, che ha fatto un grandissimo percorso. Siamo arrivati secondi a pari punti con Barcellona e Arsenal. Non era semplice entrare tra le prime otto: diverse squadre importanti sono rimaste fuori e c’era il rischio di avere questo tipo di tabellone”, sottolinea il tecnico dell’Inter nella zona mista di San Siro.

Inter-Monaco, Inzaghi svela: “I rigoristi erano Lautaro Martinez e Asllani”

Inzaghi si gode la ritrovata vena del suo capitano e svela un retroscena sul rigorista in assenza dell’infallibile Calhanoglu: “Lautaro è il nostro capitano e non ero assolutamente preoccupato quando non segnava. Ha dato delle grandissime risposte. Oggi i rigoristi erano lui e Asllani: si erano fermati in allenamento per provarli e hanno parlato per decidere chi dovesse calciare”.

L’Inter dà spettacolo e San Siro applaude a scena aperta: “Non penso che i tifosi si siano divertiti solo stasera, lo fanno ormai da tre anni e mezzo. Hanno vissuto tante vittorie e qualche delusione, però penso sia un piacere vedere giocare questa squadra”, dice orgoglioso l’allenatore ex Lazio, che a un certo punto dell’intervista riceve anche una pacca sulla spalla da un sorridente Marotta.

Dribbling infine sul mercato, con Simone Inzaghi che sorride e saluta tutti con un “Ciao” alla domanda sul possibile arrivo del romanista Zalewski in nerazzurro.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

“Dimissioni o esonero”: Conceicao non si salva, Milan alla deriva

L'eliminazione dalla Champions accende le discussioni sulla posizione dell'allenatore rossonero: si chiede l'addio immediato Una…

43 minuti ago

Penalizzazione record: addio sogni scudetto e retrocessione inevitabile

Un verdetto storico ed esemplare che sconvolgerebbe il mondo del calcio. Il club è già…

2 ore ago

Gasperini se la prende con Lookman: “Tra i peggiori rigoristi”

L'allenatore dell'Atalanta ha commentato la sconfitta contro il Brugge e l'eliminazione dalla Champions Rammarico, ma…

9 ore ago

Rafael Leao fuori dal Milan: riunione decisiva dopo l’accordo per Joao Felix

Futuro in discussione per Rafael Leao in rossonero, c'entra anche Joao Felix: cosa è successo…

10 ore ago

Martedì nero per l’Italia, anche l’Atalanta va fuori: tris del Brugge

Dopo il Milan anche la Dea eliminata dalla Champions League: i belgi passano a Bergamo…

10 ore ago

Conceicao: “Io responsabile, è un fallimento. Gimenez fuori? Voi non lo sapete”

Le dichiarazioni del mister al termine del match di Champions League, che ha visto il…

11 ore ago