La Juventus è impegnata con gli ultimi giorni di mercato, che si preannunciano caldi, ma si avvicina il momento di discutere del futuro di Federico Gatti: ecco quando ci sarà l’incontro
Negli ultimi e difficili mesi della Vecchia Signora una delle poche certezze è stata rappresentata dalla titolarità di Federico Gatti. Per trovare l’ultima partita di campionato in cui il centrale di Rivoli non è entrato in campo bisogna tornare alla trasferta contro il Genoa del 28 settembre scorso. In Champions League, invece, l’unica partita che ha saltato è stata quella contro lo Stoccarda, nelle prima sconfitta stagionale dei bianconeri.
Ieri sera contro il Benfica, poi, dopo l’infortunio di Kalulu, Gatti era l’unico difensore di ruolo presente in campo e al tour de force che è stato il mese di gennaio si aggiungerà un ulteriore tour de force a febbraio. In stagione sono già 2.375 i minuti giocati dal centrale bianconero e qualche segnale di stanchezza nelle ultime partite si è palesato. Del suo rinnovo di contratto su queste pagine ne parliamo da diversi mesi, ma ci sono novità rilevanti.
Quello che sembrava solamente una formalità fino a qualche tempo fa, adesso necessita un ulteriore aggiornamento: la volontà di Federico Gatti è sempre quella di rinnovare con la Juventus, a breve ci sarà l’incontro con la dirigenza bianconera per parlare di futuro.
Secondo quanto raccolto in esclusiva su Calciomercato.it, gli agenti di Gatti e la dirigenza della Juventus si incontreranno a mercato chiuso per aggiornarsi sullo stato dell’arte ed eventualmente per proseguire i dialoghi per il rinnovo di contratto. Un meeting, in questi casi, è importante per comprendere com’è la situazione, come viene considerato il giocatore dalla guida tecnica e dell’attuale dirigenza. Insomma, una volta che sarà ultimato il mercato tra entrate e uscite, in casa Juventus si inizierà a lavorare sulle prossime stagioni e il fascicolo Gatti è tra i primi presenti sulla scrivania di Cristiano Giuntoli.
Il talento turco è stato rilanciato da Tudor: nelle prime tre partite alle dipendenze del…
In Spagna sono sicuri: il club bianconero punta il ventiduenne ai margini del Barcellona fresco…
Presto potrebbero scattare i deferimenti nell'ambito dell'indagine che ha portato all'azzeramento dei vertici del tifo…
Il week end con Pasqua e Pasquetta prevede interessanti scontri diretti sia in chiave scudetto…
La prima importante offerta dell'Al-Hilal è arrivata nei giorni scorsi. Ecco le ultime informazioni raccolte…
La rosa bianconera potrebbe subire un profondo restyling nel prossimo mercato estivo: mossa a sorpresa…