La qualificazione agli ottavi di Champions League dei nerazzurri di Inzaghi permette di giocare la sfida coi viola già a inizio febbraio
La vittoria dell’Inter contro il Monaco nell’ultima giornata della fase a girone unico di Champions League non ha permesso soltanto ai nerazzurri di qualificarsi direttamente agli ottavi di finale. Ha anche sbloccato la situazione per il recupero della gara contro la Fiorentina.

Tra oggi e domani la Lega di Serie A, infatti, dovrebbe ufficializzare la data del recupero del match tra le squadre di Inzaghi e Palladino, interrotto lo scorso 1 dicembre dopo 17 minuti per il malore accusato in campo da Bove. Dal momento che le due formazioni non saranno impegnate nei playoff di Champions e Conference League, è possibile proseguire la partita già giovedì 6 febbraio. Curiosamente Inter e Fiorentina si affronterebbero di nuovo tre giorni dopo a Milano per la gara di ritorno. Per quanto riguarda l’altro recupero tra Bologna e Milan, invece, si deciderà più avanti ma la data più probabile resta quella del 27 febbraio.