Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato, tutte le news e le trattative di venerdì 31 gennaio

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Napoli, Milan e di tutte le altre: gli aggiornamenti in tempo reale 

Mancano pochi giorni alla fine della sessione di calciomercato invernale. Si entra perciò in un fine settimana determinante, per i club di Serie A ma non soltanto.

Kevin Danso agli Europei con l'Austria
DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative di venerdì 31 gennaio – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

 

Tanti i movimenti per i quali potrebbe esserci una svolta nelle prossime ore. La Juventus punta su Danso in difesa, si preannuncia un vero e proprio ribaltone in casa Milan, con Morata che può partire e fare posto a Gimenez. Diverse le operazioni che sta provando a compiere anche la Roma, così come il Napoli, che insiste per Comuzzo e anche per un rinforzo offensivo. L’Atalanta saluta Zaniolo e si prepara ad accogliere Maldini, l’Inter intanto continua a seguire Zalewski per ovviare alla partenza di Buchanan.

Al Ahli, UFFICIALE: arriva Galeno

Colpo Al Ahli: arriva Galeno. Il brasiliano si trasferisce ufficialmente in Arabia Saudita. Al Porto 50 milioni di euro.

CM.IT | Fiorentina-Zaniolo: cosa manca

Zaniolo-Fiorentina: passi in avanti per il trasferimento, non ancora risolta la questione sulle presenze che possono far scattare l’obbligo di riscatto.

CM.IT | Palermo, Dionisi a rischio

La sconfitta del Palermo può costare caro ad Alessio Dionisi.

CM.IT | Milan, mercato in fermento

Mercato in fermento in casa Milan: da Gimenez a Tomori, fino all’addio di Calabria. Ore caldissime.

Roma, Ghisolfi a Milano: incontro con Furlani

Ore sempre più calde in casa Milan, ma anche in casa Roma. Florent Ghisolfi e Lorenzo Vitali sono infatti a Milano e sembra che si siano incontrati a cena con Giorgio Furlani. Possibile nuove operazioni dell’ultim’ora tra giallorossi e rossoneri, come nelle ultime ore di mercato estivo.

Olympique Marsiglia: UFFICIALE, saluta Brassier

L’Olympique Marsiglia e Lilian Brassier si separano. Il club ha ufficializzato l’addio del difensore, che in estate era arrivato in prestito dal Brest.

Manchester United, vicino l'ex Atalanta

Sei mesi fa ha lasciato l’Atalanta per approdare allo Stoccarda, ora El Bilal Toure è vicinissimo al Manchester United. Lo riferisce ‘Foot Mercato’.

Lione, UFFICIALE: Benrahma in Arabia Saudita

L’algerino Said Benrahma lascia in prestito il Lione per approdare in Arabia Saudita. La cessione è ufficiale: l’algerino è un nuovo giocatore del Neom.

Lecce, Giampaolo chiaro su Dorgu

Lecce, Dorgu ai saluti: parla Marco Giampaolo.

CM.IT | Trattativa ad oltranza per Fagioli tra Juventus e Fiorentina

CM.IT | Trattativa ad oltranza per Fagioli tra Juventus e Fiorentina: i bianconeri continuano a dire ‘no’ alla formula del prestito con diritto di riscatto, ma i discorsi proseguono con i viola che spingono per il centrocampista

ULTIM'ORA Zalewski-Inter

CM.IT | L’Inter spinge per Zalewski, che ha già parlato con il connazionale Zielinski. Oggi ci sono stati nuovi contatti con la Roma per provare a trovare la formula giusta.

Tomori vicinissimo al Tottenham. Possibile assalto a Ricci

Fikayo Tomori vicinissimo al Tottenham. Affare col Milan da circa 30 milioni di euro. I rossoneri potrebbero rimpiazzarlo con De Winter del Genoa o Disasi in uscita dal Chelsea.

I soldi di Tomori, al di là di Gimenez, potrebbero servire al Milan per l’assalto a Ricci del Torino.

Mendes a Torino per Goncalo Ramos-Juve

Secondo ‘maisfutebol.com’ Jorge Mendes è approdato a Torino per parlare con la Juventus di Goncalo Ramos, che il PSG è pronto a cedere a condizioni vantaggiose. Possibile anche un prestito dell’attaccante portoghese, come accaduto per Kolo Muani.

Zaniolo alla Fiorentina, ci siamo: non convocato per Atalanta-Torino

Zaniolo alla Fiorentina, ormai ci siamo. L’attaccante non è stato convocato da Gasperini per il match dell’Atalanta contro il Torino, a conferma del suo imminente addio.

VIDEO CM.IT | Maldini, visite a Milano prima della firma con l'Atalanta

Visite mediche a Milano per Daniel Maldini, prima della firma con l’Atalanta. Il figlio d’arte lascia il Monza per circa 13 milioni di euro, con metà della cifra che andrà nelle casse del Milan.

Milan e Juve, Jorge Mendes atterrato a Torino

Jorge Mendes è appena atterrato a Torino. Mistero, però, sui motivi del suo viaggio in Italia, anche se il potente agente sta ancora cercando una sistemazione per il suo Joao Felix. Sul portoghese c’è l’interesse del Milan. Possibile un incontro con Giuntoli, per parlare magari di altri calciatori, su tutti Antonio Silva.

Milan, non solo Gimenez: vicino Asanji per l'attacco

Secondo i media tedeschi, il Milan avrebbe praticamente chiuso l’acquisto del giovane Levis Asanji, 19enne attaccante tedesco di origini camerunesi che milita nelle giovanili dell’Union Berlino. Inizialmente verrebbe inserito nel Milan Futuro e prenderebbe il posto in rosa di Camarda.

Como, UFFICIALE: altro rinforzo dal Barcellona

Altro rinforzo per la squadra di Cesc Fabregas. Ecco il comunicato ufficiale del club lariano: “Como 1907 è lieto di annunciare l’accordo con il Barcellona per il prestito di Álex Valle fino al termine della stagione. Il 20enne terzino sinistro spagnolo è attualmente in prestito dai Blaugrana al Celtic Glasgow, squadra che si trova in testa alla Scottish Premiership”.

Napoli, anche Saint Maximin nel mirino | CM.IT

Qualche giorno fa su Calciomercato.it abbiamo svelato l’interesse e i contatti con l’agente di Werner, ma nella lista delle possibili alternative a Garnacho per il Napoli finisce anche un calciatore allenato da Mourinho: Allan Saint-Maximin.

Milan, Morata in gruppo in attesa del via libera

Zalewski, proseguono i colloqui per il rinnovo

Via libera per Maldini: i dettagli

Lazio, UFFICIALE: Castrovilli al Monza

Cessione ufficiale per la Lazio:La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gaetano Castrovilli a favore dell’A.C. Monza”.

Arthur-Girona, operazione chiusa

Milan, Beppe Riso in sede

Il Milan aspetta il via libera dal Feyenoord, che non è ancora arrivato, per Santiago Gimenez. La fiducia è grande, anche da parte dell’entourage del giocatore. Ma ora tutti i tifosi rossoneri si stanno chiedendo se il sorteggio di Champions League possa influire sulle scelte del club di Rotterdam. Presto lo scopriremo.

Juventus, le ultime sul mercato

Il punto sul calciomercato della Juventus, che cerca ancora un difensore. Thiago Motta esonerato? La situazione

 

 

 

Milan, pressing per Gimenez. Via Camarda. 7 milioni da Maldini

Il Milan è in pressing per Santiago Gimenez. La voglia di chiudere nelle prossime ore è davvero tanta. Il club rossonero non è mai stato così vicino all’attaccante: attesa per il via libera da parte del Feyenoord. Nel frattempo il Diavolo ha dato il suo ok al trasferimento di Camarda al Monza e proprio dai brianzoli incassa circa 6 milioni di euro dalla cessione di Daniel Maldini all’Atalanta.

UFFICIALE, altra operazione in uscita per l'Inter

L’Inter, che ha ceduto Buchanan al Villarreal e Palacios al Monza, conclude un’altra operazione in uscita, di tono decisamente minore: “Il Modena FC comunica di avere acquisito a titolo temporaneo dall’Inter le prestazioni di Issiaka Kamate“. Il giovane centrocampista offensivo è tornato dal prestito all’Aves, in Portogallo, per trasferirsi subito nel club militante in Serie B.

Napoli, Garnacho in salita: sprint per Amuzu per l'attacco

Il Napoli prova a portare a casa Amuzu dell’Anderlecht per rinforzare il reparto offensivo. Secondo il giornalista belga Sacha Tavolieri, Conte avrebbe dato il suo assenso all’operazione (bocciando invece il nome di Noa Lang), Lukaku sarebbe al lavoro per convincere il connazionale. Affare da circa 2 milioni di euro, testa a testa con i brasiliani del Gremio. Il giocatore prenderà oggi una decisione sul suo futuro.

La Juventus cede Arthur al Girona: la formula dell'operazione

Si chiude, almeno momentaneamente, l’avventura di Arthur alla Juventus. Il centrocampista, fuori dal progetto bianconero dall’inizio della stagione, si trasferirà al Girona e farà, dunque, ritorno nella Liga dopo la precedente esperienza col Barcellona. Secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, il brasiliano si trasferirà in prestito secco alla squadra di Michel.

CM.IT | Fiorentina, ecco cosa manca per l'arrivo di Zaniolo

Tentativo dell'Al Nassr per Leao, il Milan chiude la porta

Ci ha provato l’Al Nassr, nella giornata di ieri, a portare in Arabia Saudita un altro campione come Leao: stando, infatti, a quanto riportato da ‘Sky Sport’, per il portoghese erano disposti ad investire una cifra vicina agli 85 milioni di euro. Ma il Milan non ha aperto al dialogo e ha rispedito l’interesse al mittente.

UFFICIALE: Paulo Fonseca torna subito in panchina

Dopo l’esonero dal Milan alla fine dell’anno scorso, Paulo Fonseca si rituffa nuovamente in campo per affrontare una nuova avventura. Il portoghese è, infatti, stato annunciato ufficialmente come allenatore del Lione, contratto fino al 30 giugno 2027. Dunque, un ritorno in Ligue 1 a distanza di pochi mesi, dopo l’esperienza al Lille.

Juventus, giornata di attesa per Danso

La Juventus insiste per Danso, chiesto il prestito al Lens ma i francesi non hanno ancora deciso.

Juventus, idea Barcellona per Vlahovic

Vlahovic destinato all’addio alla Juventus, il giornalista serbo Dimitrije Nisavic intervistato da Calciomercato.it apre all’ipotesi Barcellona per l’estate.

Gestione cookie