Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Ha le ore contate all’Inter: ultima spiaggia o addio

L’attesa per il big match tra Juventus ed Inter sta per finire. La partita dello Stadium sarà una vetrina importante per un calciatore nerazzurro

Alle 20.45 scenderanno in campo Juventus e Inter per darsi battaglia nel big match della 25esima giornata di Serie A. Fari puntati sullo Stadium per una partita mai banale alla luce della rivalità, e che per entrambe le squadre può valere una fetta di stagione.

Inter
Ha le ore contate all’Inter: ultima spiaggia o addio – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

I bianconeri vanno a caccia di quella continuità troppo spesso sfuggita nei momenti chiave dell’annata, mentre Lautaro e soci vorrebbero dare una spallata forte al campionato approfittando del passo falso del Napoli contro la Lazio.

I nerazzurri in particolare hanno la pressione dei favoriti nonostante un’assenza nell’undici titolare molto pesante come quella di Marcus Thuram che partirà dalla panchina. Al suo posto è pronto Mehdi Taremi, attaccante israeliano arrivato in estate a parametro zero dopo ottime annate al Porto.

Inter, contro la Juve tocca a Taremi: partita da dentro o fuori

Chance da non fallire per Taremi che ha messo a referto solo tre gol in questa stagione, due dei quali peraltro su rigore. L’ex Porto è ben lontano dall’attaccante ammirato nella sua militanza in Portogallo.

Taremi
Inter, contro la Juve tocca a Taremi: partita da dentro o fuori – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

L’occasione contro la Juventus sembra di quelle irripetibili viste le condizioni non al top di Thuram ed anche alcuni tifosi su X lo mettono di fronte ad un bivio:

I tifosi si aspettano e sperano in qualcosa di importante da parte di Taremi, che in caso contrario andrebbe a cestinare un’altra buona occasione in una stagione piuttosto avara di soddisfazioni dal punto di vista personale. Un flop contro la Juve potrebbe anche metterne in discussione il futuro nella mente dei tifosi.

Gestione cookie