Arriva la svolta dopo il periodo negativo che ha coinvolto il club di Serie A. Arriva l’esonero
La classifica parla chiaro: il Parma è in netta difficoltà e con la sconfitta contro la Roma ha collezionato il quarto ko di fila in campionato. Il penultimo posto è logica conseguenza e la società ha quindi preso una decisione estremamente importante.

“Siamo vivi” aveva detto ieri Fabio Pecchia che è però arrivato al capolinea della sua avventura al Parma. Il club ducale, come evidenziato da ‘Sky Sport’, ha infatti comunicato al diretto interessato la decisione di esonerarlo, procedendo dunque ad un cambio di guida tecnica che per la seconda e decisiva parte di stagione.

Dopo due anni e mezzo le strade si separano (manca solo l’annuncio), con il Parma che tenta il tutto per tutto per provare a raggiugere una salvezza che di questo passo sarebbe stata piuttosto complicata.
Le cose non vanno bene neanche a Frosinone, dove il rendimento della squadra è troppo altalenante come certifica il penultimo posto in classifica. Dopo l’ennesimo passo falso e lo spettro C che si avvicina anche i ciociari starebbero valutando l’idea di cambiare allenatore. A rischio quindi la panchina di Leandro Greco.