Calciomercato.it vi offre il match del ‘Bentegodi’ tra i gialloblu di Zanetti e i viola di Palladino in tempo reale
Il Verona e la Fiorentina si affrontano in una gara molto delicata valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A, settimo turno del girone di ritorno. Una sfida tra due squadre che non stanno attraversando un buon periodo di forma che sarà diretta dall’arbitro Di Bello della sezione di Brindisi.

Reduci dalle sconfitte in trasferta contro l’Inter e in casa contro il Como, i viola di Raffaele Palladino devono assolutamente tornare a vincere. Pur privi dello squalificato Gosens, lo scopo è quello di centrare i tre punti per provare a restare agganciati al treno Champions. I gialloblu di Paolo Zanetti, che a loro volta dovranno fare a meno di Bradaric appiedato dal giudice sportivo, puntano a rialzare la testa dopo i ko contro Atalanta e Milan che hanno pericolosamente riavvicinato la zona retrocessione. La partita sarà visibile in tv, ma anche in streaming su pc, smartphone e tablet in diretta esclusiva sulla app di Dazn. All’andata i gigliati hanno avuto la meglio con il punteggio di 3-1 grazie alla tripletta messa a segno da Moise Kean, mentre per gli scaligeri timbrò il cartellino Serdar. Calciomercato.it vi offre il match dello stadio ‘Marcantonio Bentegodi’ tra Verona e Fiorentina live in tempo reale.
Formazioni ufficiali Verona-Fiorentina
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Valentini, Coppola, Dawidowicz; Tchatchoua, Niasse, Duda, Faraoni; Suslov, Livramento; Sarr. All. Zanetti
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Parisi; Cataldi, Mandragora; Zaniolo, Beltran, Folorunsho; Kean. All. Palladino
CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 57, Napoli 56; Atalanta* 51; Lazio 47, Juventus* 46, Fiorentina* 42; Milan e Bologna 41; Roma* 37; Udinese 36; Torino 31; Genoa 30; Como 28, Cagliari* e Lecce 25; Verona e Parma 23; Empoli* 21; Venezia 17; Monza* 14.
*una partita in meno
ARBITRO: Marco Di Bello di Brindisi
PROSSIMI IMPEGNI: Fiorentina-Lecce domenica 2 marzo; Juventus-Verona domenica 2 marzo.