Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Koopmeiners diventa un ‘caso’: cosa è successo in Cagliari-Juventus

Il centrocampista olandese titolare contro il Cagliari e i tifosi si dividono: la sua prestazione non mette d’accordo

Appena dodici minuti e la Juventus ha già trovato il vantaggio contro il Cagliari. La formazione bianconera è scesa in campo con la voglia di riscattare l’eliminazione in Champions e non sta trovando grande opposizione nei sardi. La squadra di Nicola fa fatica ad imbastire un’azione di gioco e lascia troppo spazio agli avanti avversari.

Koopmeiners nel riscaldamento di Juve-Inter
Koopmeiners diventa un ‘caso’: cosa è successo in Cagliari-Juventus (LaPresse) – Calciomercato.it

Una situazione che rende l’1-0, firmato da Vlahovic, risultato che sta anche stretto alla Juventus che con Yildiz ha avuto altre due ghiotte occasioni da gol, non sfruttate. Nonostante questa situazione, non tutti i tifosi della Juventus sono contenti e nel mirino ci finisce, neanche a dirlo, Teun Koopmeiners.

Il centrocampista olandese divide il popolo bianconero e se qualcuno intravede progressi nella sua prestazione, sono molti di più quelli che lo criticano duramente.

Ecco alcuni tweet: 

Cagliari-Juventus, Koopmeiners divide i bianconeri: ecco il motivo

Se qui si notano le critiche al centrocampista ex Atalanta, altri tifosi invece appoggiano la sua prestazione e ne sottolineano la maggior qualità rispetto al passato, pur evidenziando come non sia certo il calciatore ammirato lo scorso anno a Bergamo.

Koopmeiners durante Juve-Inter
Cagliari-Juventus, Koopmeiners divide i bianconeri: ecco il motivo(LaPresse) – Calciomercato.it

In molti, inoltre, sottolineano anche come Khepren Thuram meriterebbe più di lui la maglia da titolare e si domandano come sia possibile che Thiago Motta non vede il francese come titolare.

Gestione cookie