Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Milan, Sarri al posto di Conceicao: decisione presa

Il tecnico 66enne è fermo dal marzo di un anno fa, quando diede le dimissioni da allenatore della Lazio

Maurizio Sarri ha voglia di tornare ad allenare. Come ha dichiarato al ‘Corriere della Sera’, la meta preferita rimane la Serie A anche se di recente ha ricevuto una proposta molto importante dall’Arabia Saudita.

Il primo piano di Maurizio Sarri
Sarri e il ritorno in Serie A: decisione presa (LaPresse) – Calciomercato.it

Sarri, scintilla o resta fermo

Per ripartire, però, l’ex tecnico di Napoli, Juve e Lazio ha bisogno di un progetto serio e accattivante. “Negli ultimi dieci anni ho lavorato in club importanti, per questo spero di ricevere la giusta chiamata per tornare in campo. Deve esserci, però, quella scintilla… Altrimenti resto fermo“.

No al Milan?

Nei mesi scorsi Sarri avrebbe rispedito al mittente un contratto di sei mesi propostogli dal Milan dopo l’esonero di Fonseca e prima della virata su Conceicao. Su questo non ha voluto rispondere: “Preferisco non dire nulla, ma non ho vacillato sulle offerte che mi hanno fatto”.

Sarri in Serie A: il sondaggio di Calciomercato.it

Ma quale squadra italiana dovrebbe puntare su Sarri? Lo abbiamo chiesto in modo così esplicito ai nostri followers di X. L’opzione che ha preso meno voti di tutti è stata la Fiorentina. Qualche voto in più dei viola ha preso l’Atalanta, che saluterà Gasperini.

Sarri in Serie A: ecco chi dovrebbe puntare su di lui

Sarri prima di una partita della Lazio
Sarri per il Milan: scelta fatta (LaPresse) – Calciomercato.it

Ha preso molti la Roma, 28,6%, ma quella giallorossa non è stata l’opzione più votata nel sondaggio di Calciomercato.it.

Milan, Sarri al posto di Conceicao

Per il 31% dei nostri utenti, infatti, è proprio il Milan la squadra che dovrebbe (ri)puntare su Sarri per la prossima stagione. Con tanti saluti a Sergio Conceicao, realmente appeso a un filo. O meglio, alla qualificazione alla prossima Champions League.

Gestione cookie