Niente+Juve%2C+il+forfait+ora+%C3%A8+UFFICIALE
calciomercatoit
/2025/02/23/niente-juve-il-forfait-ora-e-ufficiale/amp/
Notizie

Niente Juve, il forfait ora è UFFICIALE

Nulla da fare, l’assenza nel match contro i bianconeri adesso è ufficialmente confermata

La Juventus è chiamata a rispondere sul campo contro il Cagliari dopo l’eliminazione in Champions League per mano del Psv Eindhoven.

Zanetti salterà la sfida contro la Juventus di Thiago Motta (LaPresse) Calciomercato.it

Allo stesso modo è chiamata a rispondere la Fiorentina, sconfitta sette giorni fa in casa contro il Como, sul campo del Verona. I gialloblù sfideranno proprio la squadra di Thiago Motta nella prossima giornata di Serie A, ma in panchina non ci sarà Paolo Zanetti. Il tecnico dei veneti, infatti, è stato ammonito nel corso della sfida contro i viola e, essendo diffidato, salterà ufficialmente la sfida contro i bianconeri. Zanetti quindi non potrà sedere in panchina lunedì 3 marzo all’Allianz Stadium e sarà costretto a seguire il match dalla tribuna.

La decisione è arrivata poco prima della fine del primo tempo a seguito di un calcio di punizione fischiato in favore della Fiorentina al limite dell’area di rigore gialloblù. Nel tentativo di rilanciare il pallone, Duda ha colpito Folorunsho: un contatto per cui l’arbitro Di Bello ha decretato la punizione, ammonendo anche il centrocampista slovacco del Verona. Una decisione che non è piaciuta a Zanetti, che ha protestato in maniera veemente. E proprio a seguito di queste proteste, il direttore di gara ha estratto un giallo anche per il tecnico dei veronesi. Zanetti, diffidato, salterà dunque la sfida contro la Juventus, seguendo il match dalle tribune dell’Allianz Stadium.

Andrea Gariboldi

Classe 1991, giornalista pubblicista, il mio cuore è diviso a metà tra la Brianza e la Maremma. Grande appassionato di sport, in particolare quelli dove il pallone è protagonista, adoro seguire il calcio a qualsiasi latitudine venga giocato

Recent Posts

Tutti pazzi per Norton-Cuffy : Genoa accerchiato dalle big

L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…

2 ore ago

PAGELLE E TABELLINO PARMA-LAZIO 0-1: Noslin deus ex machina, Valenti che combini?

Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…

3 ore ago

Roma, avanti per Zirkzee: i dettagli dell’affare a gennaio

L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…

5 ore ago

DIRETTA Tutte le notizie del 13 dicembre | Elkann a Tether: “Juve non in vendita”. Tutti pazzi per Palestra

Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…

5 ore ago

Cessione Juve, l’annuncio di Abodi e Buffon. Poi tuonano entrambi sul caso Folorunsho | VIDEO CM.IT

Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…

5 ore ago

Annuncio ufficiale di Allegri: saltano Milan-Sassuolo

Assenze pesanti per i rossoneri: Grosso e l'allarme virus Vigilia di Milan-Sassuolo, lunch match della…

8 ore ago