Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Thiago Motta elogia Yildiz e apre alla rimonta scudetto: “Tutte faticano”

Il tecnico della Juventus ha parlato dopo la vittoria sul Cagliari: elogi per il turco e messaggio ad Inter e Napoli

Altri tre punti per la Juventus che si prende il quarto posto e archivia la delusione Champions. Contro il Cagliari decide Vlahovic, ma Thiago Motta – complice anche la presenza in studio del ct della Turchia Montella – nel post gara a ‘DAZN’ esalta Kenan Yildiz.

Thiago Motta durante Cagliari-Juve
Thiago Motta elogia Yildiz e apre alla rimonta scudetto: “Tutte faticano” (LaPresse) – Calciomercato.it

“Sono d’accordo con Montella su Yildiz. È un calciatore di grande qualità, da esterno può creare delle situazioni molto importanti per la nostra squadra. Deve migliorare le conclusioni perché spesso gli capitano le occasioni come quelle di questa sera oppure non se le va a cercare. Fisicamente è pronto per farlo. Oggi ciò che mi ha piaciuto molto è quando arrivi in area ed è una cosa su cui stiamo insistendo con lui, ma anche con gli altri. Oggi non abbiamo chiuso la partita nel primo tempo, nel secondo tempo la cosa positiva è stata saper soffrire”.

ANCORA SU YILDIZ – “Dobbiamo insistere su alcune cose perché abbiamo un ragazzo con un grande livello che può ancora migliorare”.

Cagliari-Juventus, Motta: “Scudetto? Pensiamo partita dopo partita”

UNO-DUE TOCCHI – “Già prima della partita pensavamo di poter avere superiorità. Abbiamo sfruttato il lancio di Di Gregorio. Abbiamo gestito bene il possesso, giocando veloce la palla, oggi il campo ha aiutato. Abbiamo giocatori forti tecnicamente e possono dare vantaggi ai compagni facendo viaggiare veloce la parte. Nel primo tempo abbiamo creato tanto, è un peccato non chiudere la partita”.

SCUDETTO – “Noi pensiamo partita dopo partita. Soprattutto in questo momento, siamo arrivati nel periodo importante, il campionato è equilibrato, difficile. Tutte le squadre faticano a chiudere le partite. Andando partita dopo partita vedremo. Ora c’è coppa Italia, poi il Verona: dobbiamo andare sempre al massimo”.

Gestione cookie