Al termine del primo tempo della sfida dei quarti di Coppa Italia contro l’Empoli piovono critiche nei confronti della squadra bianconera
Errori sotto porta e in fase di costruzione e un Empoli inaspettatamente in vantaggio allo Stadium ai quarti di finale di Coppa Italia. Il gran destro da fuori area di Maleh ha portato i toscani in vantaggio: un gol che avvicina gli azzurri ad un traguardo storico, le semifinali di Coppa Italia.
La prestazione della Juventus nella prima frazione è stata però decisamente sottotono. Al gol di Maleh sono seguiti i fischi dello Stadium e le critiche sui social, in particolare nei confronti di alcuni giocatori, si sono fatte sentire. Tra i più bersagliati ci sono sicuramente gli acquisti del mercato estivo, in particolare Nico Gonzalez e Koopmeiners.
L’olandese è stato autore di un’ennesima prova anonima e poco brillante, mentre l’argentino è stato protagonista in negativo con una grande occasione da gol fallita nei primi minuti e la palla persa che ha portato al gol del centrocampista italo-marocchino. Su X i giocatori sono stati letteralmente bersagliati. C’è chi ironizza dicendo che “Nico Gonzalez segna due gol per l’Empoli in 30 minuti”, chi invece afferma che i due “Si contendono la palma di peggior acquisto”. E c’è anche chi chiede di non comprare più giocatori da Atalanta e Fiorentina.
E c’è anche chi punta il dito contro l’allenatore, accusando Thiago Motta di essere ormai “nel pallone”. Altri, addirittura, chiedono l’esonero.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…