Il classe ’97 cresciuto nella Roma rimarrà a Villa Stuart fino al prossimo mese di aprile. Il ritorno in campo è previsto nella prossima stagione
Edoardo Soleri ha iniziato a Villa Stuart la riabilitazione dopo l’intervento di tenoraffia achillea sinistra effettuato un mese fa in Finlandia dal professor Lempainen.
Il ritorno alla piena attività dell’attaccante dello Spezia è previsto dopo circa sei mesi, dunque all’inizio della prossima stagione. Il classe ’97 cresciuto nella Roma, autore di 3 gol fino al grave infortunio dello scorso gennaio, rimarrà fino ad aprile presso la clinica romana per la riabilitazione: intanto ha tolto il tutore e cominciato sia la terapia in acqua che quella in palestra.
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…