Il centrocampista americano è stato protagonista di un inizio davvero complicato: ecco cosa è successo durante il match del Meazza
Inizio davvero da incubo per Yunus Musah. Il centrocampista americano è stato il protagonista assoluto dei primi 15 minuti della sfida tra il Milan e il Como.
Il calciatore numero 80 del Diavolo avrebbe potuto portare in vantaggio la sua squadra già al quarto minuto di gioco, ma ha sbagliato in maniera clamorosa: l’ex Valencia solo davanti a Jean Butez, dopo essere stato servito da Theo Hernandez, ha deciso di scartare l’estremo difensore prima di tirare. A quel punto, con la porta spalancata, però, ha calciato fuori, lasciando incredulo l’intero stadio.
Yunus Musah resta così ancora a secco con la maglia del Milan. Il centrocampista, arrivato due estati fa, non ha mai, infatti, trovato la via del gol e di azioni ne ha avute parecchie nel corso di questi mesi.
La serata horror di Musah è proseguita con altri errori davvero gravi: qualche minuto dopo si è così reso protagonista del primo giallo di Bondo, che ha trattenuto un avversario a centrocampo dopo che il compagno aveva sbagliato. Pallone consegnato all’avversario, tunnel e ripartenza.
Yunus Musah ha poi sbagliato ancora: l’americano a limite dell’area non è riuscito a controllare bene il pallone, facendo sfumare un’azione potenzialmente pericolosa per il Diavolo. Minuti davvero complicati, dunque, per Musah.
E non è la prima volta che succede. Ricordiamo che contro la Lazio, Sergio Conceicao aveva deciso di sostituirlo al 37esimo dopo una serie di sbagli. Immancabili chiaramente i fischi di San Siro, che ha rumoreggiato parecchio. Poi al 15esimo è entrata la Curva Sud (fuori ancora per protesta), che ha rivolto i primi cori contro Gerry Cardinale invitato a vendere il club.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…