Le parole del tecnico del Napoli dopo il pareggio contro il Venezia smentite dalle immagini della piattaforma streaming
Il Napoli non approfitta dello scontro diretto tra Atalanta e Inter e torna da Venezia soltanto con un punto. Un pareggio su cui c’è molto da recriminare: il palo di Raspadori e le grandi parate di Radu nel primo tempo, ma anche uno sterile possesso palla nella ripresa, quando è stato il Venezia ad andare più vicino al gol.
Nel post gara, Conte ha scelto la carota nei confronti della squadra, spiegando di aver apprezzato l’atteggiamento dei suoi, ma prendendosela con il campo di gioco, troppo asciutto e poco scorrevole a suo dire: “Il campo non era stato bagnato, la palla non scorreva, forse è la prima volta che accade quest’anno. Ho chiesto a Di Francesco se era stata una loro idea e mi ha detto di no”.
Ora però arrivano le immagine pubblicate dall’account X di Dazn che smentiscono le parole dell’allenatore del Napoli.
Le immagine mostrate da Dazn mostrano proprio i diversi momenti in cui il campo è stato bagnato prima del match e anche durante l’intervallo.
Inevitabilmente le immagini hanno sollevato tante polemiche tra i tifosi che si sono precipitati a commentare il post della piattaforma streaming su X. Al di là delle attenuanti che Conte ha voluto trovare al pareggio del b, restano i risultati delle ultime giornate: cinque pareggi e una vittoria nell’ultime sette partite disputate e l’Inter che con la vittoria contro l’Atalanta è scappata a +3. Servirà una serie positiva per gli azzurri se vogliono davvero tenere il passo della squadra di Inzaghi fino alla fine e non ci sarà campo asciutto (o bagnato) che tenga.
Il punto della situazione sul calciomercato nerazzurro in vista della prossima estate: il presidente dei…
L'Inter è pronta a stravolgere la propria difesa. Bastoni e Bisseck saranno confermati per la…
Il giudice sportivo ha usato il pugno duro nei confronti di un calciatore a causa…
Il difensore cresciuto nella Roma si è trasferito in Premier l'estate scorsa, dopo la grande…
Le ultime di calciomercato mettono in evidenza la confessione del calciatore già stato a Torino:…
Ora sono 26 i giocatori a disposizione del CT azzurro per la doppia sfida di…