Quel+%26%238220%3BVedremo%26%238221%3B+di+Donnarumma+che+fa+sorridere+l%26%238217%3BInter+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2025/03/21/quel-vedremo-di-donnarumma-che-fa-sorridere-linter-video-cm-it/amp/
Mercato

Quel “Vedremo” di Donnarumma che fa sorridere l’Inter | VIDEO CM.IT

Il portiere della Nazionale è intervenuto in zona mista dopo Italia-Germania, soffermandosi anche sul suo futuro. Dribbling sul rinnovo col PSG

Niente da fare per l’Italia, rimontata nella ripresa da un’ottima Germania dopo un primo tempo promettente e chiuso in vantaggio grazie alla rete firmata da Tonali.

Gianluigi Donnarumma in zona mista – Calciomercato.it

Gianluigi Donnarumma commenta il ko del ‘Meazza’ da parte degli Azzurri di Spalletti: “La Germania ha tanta qualità, dobbiamo essere realisti. Un episodio ci ha punito, anche se potevamo fare meglio. Però c’è la consapevolezza di essere una grande squadra e di potercela giocare al ritorno“, spiega il capitano dell’Italia come raccolto in zona mista anche dall’inviato di Calciomercato.it.

L’ex portiere del Milan prosegue nell’analisi del match: “Sui calci piazzati dobbiamo migliorare, da domani analizzeremo tutti gli errori per cercare di ribaltare il risultato a Dortmund. Siamo un grande gruppo, abbiamo dimostrato tante volte di riuscire a fare cose impossibili”.

La risposta di Donnarumma su un possibile ritorno in Italia e nello specifico a Milano dopo i rumors sull’Inter: “Queste sono situazioni che poi si vedranno. Per il momento sono contento essere tornato e mi fa piacere, mi mancavano l’Italia e San Siro. Giocare in questo stadio è sempre emozionante. Ringrazio la gente che mi accolto bene, è quello che volevo sentire. Mi dispiace solo per il risultato”. Il portiere del PSG ha lasciato infine lo stadio dribblando la domanda sul rinnovo con il club parigino…

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Tutte le notizie del 13 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…

6 ore ago

Parma, la delusione di Cuesta: “Giornata pesante, ma non temo conseguenze”

Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…

9 ore ago

Tutti pazzi per Norton-Cuffy : Genoa accerchiato dalle big

L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…

9 ore ago

PAGELLE E TABELLINO PARMA-LAZIO 0-1: Noslin deus ex machina, Valenti che combini?

Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…

10 ore ago

Roma, avanti per Zirkzee: i dettagli dell’affare a gennaio

L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…

11 ore ago

Cessione Juve, l’annuncio di Abodi e Buffon. Poi tuonano entrambi sul caso Folorunsho | VIDEO CM.IT

Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…

12 ore ago