Milan%2C+doppio+colpo%3A+beffa+Manchester%2C+lo+prendono+per+20+milioni
calciomercatoit
/2025/03/23/milan-doppio-colpo-beffa-manchester-lo-prendono-per-20-milioni/amp/
Notizie

Milan, doppio colpo: beffa Manchester, lo prendono per 20 milioni

La dirigenza rossonera è al lavoro per puntellare la rosa in vista della prossima stagione. Spunta il doppio colpo in attacco: bastano 20 milioni di euro

Il Milan vuole subito guardare in avanti per dimenticare in fretta e furia gli ultimi mesi deludenti sotto ogni punto di vista. L’obiettivo resta un piazzamento in Europa, ma tutto può cambiare in estate. Ecco il consiglio per il doppio colpo in attacco: servono soltanto 20 milioni di euro in due.

Jonathan David in azioneJonathan David in azione
Milan, doppio colpo: beffa Manchester, lo prendono per 20 milioni – Lapresse – calciomercato.it

 

Sergio Conceicao si giocherà la panchina nelle prossime sfide di Serie A. L’obiettivo della squadra rossonera è quello di centrare un piazzamento in zona Europa, ma Leao e compagni dovranno compiere un’impresa negli ultimi due mesi. Saranno settimane importanti per programmare anche la prossima campagna acquisti.

C’è aria di rivoluzione a Milano sponda rossonera per trovare nuovamente il giusto equilibrio per tornare a trionfare in Italia e in Europa. Spunta il doppio colpo in attacco per soli 20 milioni di euro: la mossa a sorpresa per beffare anche il Manchester United.

Milan, l’intreccio in Francia: bastano soltanto 20 milioni

Una nuova idea interessante per programmare subito la campagna acquisti estiva: un nuovo affare in Francia per regalare un attaccante valido al prossimo allenatore. Conte resta in pole per la panchina rossonera, ma non è il solo: ecco la mossa sorprendente per il futuro.

Milan, soltanto 20 milioni per due colpi: la rivoluzione in attacco – Lapresse – calciomercato.it

 

Durante il suo video su Youtube il celebre giornalista Carlo Pellegatti, da sempre molto vicino alle dinamiche di casa Milan ha consigliato alla dirigenza rossonera il nuovo colpo: “Prenderei subito Jonathan David, arriverebbe a parametro zero. Un’occasione di mercato notevole per le casse della società”. Inoltre, ha aggiunto di investire 20 milioni per riscattare Abraham dalla Roma per formare un tandem d’attacco importante per la prossima stagione.

Nelle ultime ore il profilo dell’attaccante canadese del Lille è stato accostato anche al Manchester United: ora il Milan proverà così l’assalto vincente dopo il colpo a gennaio di Gimenez. In estate non sarà riscattato il talentuoso giocatore portoghese, Joao Felix, che tornerà così al Chelsea. Un innesto di qualità, ma poco continuo nell’arco dei mesi: un acquisto sbagliato arrivato a gennaio.

Finalmente è arrivato il tempo di rimediare ai tanti errori collezionati durante questa stagione: ci sarà una nuova rivoluzione per tornare a puntare allo Scudetto dopo le delusioni degli ultimi anni. Sul fronte cessioni occhio a Leao e Theo Hernandez che potrebbero salutare subito la squadra rossonera.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Giuntoli e Sarri di nuovo insieme: scossone in Serie A

Una grande della nostra Serie A è pronta a mettere in piedi una rivoluzione ed…

8 minuti ago

Tudor ribalta la Juve: ecco la nuova formazione

Le ultime sui bianconeri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato, programma in onda sul…

20 minuti ago

Cessioni obbligate: la Juventus incassa 85 milioni dal doppio addio

Buco nel bilancio della Juve dopo l'esonero in panchina a stagione in corso di Thiago…

1 ora ago

Gian Piero Gasperini: dalla gavetta al miracolo Atalanta, storia di un innovatore

Gian Piero Gasperini, storia di un uomo che dalla gavetta ha scritto la storia dell'Atalanta,…

2 ore ago

Tonali alla Juventus: 60 milioni da un’altra italiana

Le ultime sul futuro del centrocampista, che fa impazzire davvero tutti: il punto della situazione…

2 ore ago

Milan, altro che Paratici: il nuovo ds si presenta con Lookman

In queste settimane si è parlato tanto di Fabio Paratici, ma l’ex Juventus non sarà…

3 ore ago