È accaduto al termine della partita: le immagini amatoriali di un tifoso presente allo stadio stanno facendo il giro del web
Le immagini stanno facendo il giro del web e dei social. Una scena che mette in imbarazzo, oltre che in ridicolo il Presidente della Federcalcio. Ha perso letteralmente la testa, eppure chi riveste ruoli così importanti dovrebbe riuscire a mantenere sempre il controllo, specialmente in pubblico. Con l’aggravante che ciò è accaduto all’interno di uno stadio.

È Fernando Costa il protagonista dello squallore post Bolivia-Uruguay, gara valevole per le qualificazioni sudamericane al Mondiale 2026 e terminata col punteggio di 0-0. Subito dopo l’incontro, il numero uno della Federazione boliviana si è scagliato contro un gruppo tifoso, non è chiaro se boliviano o uruguaiano.
😬😬😬😬 pic.twitter.com/MqdljR5rJb
— FÚTBOL BOLIVIANO (@fulboliviano) March 25, 2025
Bolivia-Uruguay, Costa fermato dalla polizia
Solo l’intervento tempestivo della polizia ha evitato che Costa, probabilmente vittima di insulti e offese, arrivasse allo scontro fisico con quei tifosi e che il tutto degenerasse in una rissa. Le immagini sono state riprese e messe sulla rete da altri tifosi presenti ieri sugli spalti dell’Estadio Hernando Siles di La Paz.