Ribaltone+Motta%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+gi%C3%A0+un%26%238217%3Baltra+big%2C+smacco+alla+Juve
calciomercatoit
/2025/03/26/ribaltone-motta-ce-gia-unaltra-big-smacco-alla-juve/amp/
Notizie

Ribaltone Motta: c’è già un’altra big, smacco alla Juve

Una nuova scelta per ripartire subito in Serie A. Thiago Motta è stato esonerato pochi giorni fa dalla Juventus, ma subito ha guardato in avanti: arriva il nuovo progetto in Italia

Una nuova rivoluzione in Serie A con la scelta ricaduta subito sull’ormai ex allenatore della Juventus. Thiago Motta è pronto a tornare protagonista con un progetto entusiasmante in Italia: pochi minuti fa è arrivato l’annuncio.

Thiago Motta in panchinaThiago Motta in panchina
Motta sfida la Juve: nuovo progetto in Serie A – Lapresse – calciomercato.it

 

La delusione è stata tanta in casa Juventus. Thiago Motta è pronto a ripartire con un nuovo progetto interessante dopo l’esonero del club bianconero. Saranno giorni intensi per prendere subito la decisione in vista della prossima stagione: l’allenatore non vede l’ora di ripartire con un nuovo progetto entusiasmante.

Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio sorprendente: ecco dove potrebbe allenare il prossimo anno. Un cambiamento radicale per riuscire così a strappare subito il sì dell’allenatore italo-brasiliano: conosciamo gli ultimi dettagli sulla futura operazione.

Thiago Motta, spunta la nuova destinazione: l’annuncio

Dopo l’exploit alla guida del Bologna portandolo in Champions League, Thiago Motta ha deluso le aspettative a Torino con la Juventus. Un esonero che era ormai già da tempo nell’aria dopo gli ultimi risultati deludenti: la nuova decisione per rivederlo in Serie A.

Motta, la nuova squadra in Serie A: che sfida con la Juve – Lapresse – calciomercato.it

 

Pochi minuti fa il giornalista Stefano Ferrè ai microfoni di Cronache ha rivelato: “Thiago Motta sarebbe un tecnico adatto per un nuovo progetto, come per esempio alla Roma”. Claudio Ranieri potrebbe così optare per la scelta del suo successore aiutando i Friedkin a non sbagliare nella decisione finale.

La squadra giallorossa è rinata con l’arrivo dell’esperto allenatore romano: in estate ci sarà una nuova rivoluzione per puntare alla Champions League. Un progetto che si preannuncia interessante per non ripetere gli errori commessi in passato: una nuova destinazione perfetta per Motta che potrebbe tornare protagonista come ai tempi di Bologna.

Le sue scelte di formazione a Torino non hanno pagato: i miglioramenti non si sono visti nel corso dei mesi collezionando numerose sconfitte nelle ultime settimane. La Juventus ha voluto cambiare a marzo optando per il traghettatore Igor Tudor che subito si è messo al lavoro alla Continassa per dare la sua impronta di gioco.

L’ormai ex allenatore bianconero non vede l’ora di dimostrare tutto il suo valore: la società capitolina dovrebbe annunciare il prossimo allenatore in tempi brevi. Ranieri potrebbe essere la chiave giusta per prendere la miglior decisione possibile.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juventus, Tudor fa già scattare l’allarme: “Litiga con tutti”

Igor Tudor atteso a un finale di stagione importante con la Juventus, ma c'è chi…

16 minuti ago

DIRETTA Serie A, Como-Empoli 0-0: gol annullato a Goldaniga. Venezia-Bologna 0-0 LIVE

Dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali, si torna in campo per la trentesima…

40 minuti ago

Milan: rinforzo dalla Spagna, arriva con Conte

Il nome del tecnico leccese è ritornato in auge per quanto riguarda la squadra rossonera.…

1 ora ago

Altro che Osimhen e Kolo Muani, la Juve va su un altro francese: 80 milioni

I bianconeri potrebbero ripartire con un nuovo attaccante titolare e sono entrati nella corsa per…

1 ora ago

Conte ora crede allo Scudetto: “Inter a -3, stupido non pensarci. Spinazzola out, Anguissa da valutare”

Le parole di Antonio Conte alla vigilia del big match della 30a giornata di Serie…

1 ora ago

Conceicao non pensa a Conte: “Non ho bisogno di rassicurazioni. Futuro? Ecco l’obiettivo”

Le dichiarazioni del tecnico rossonero in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro gli azzurri…

2 ore ago