Il centrocampista ha disputato una grande stagione sia in Belgio che in Champions. E pensare che le squadre italiane potevano prenderlo per appena 6 milioni
Ardon Jashari si sta confermando come uno dei centrocampisti più completi e moderni a livello internazionale. Lo è stato senz’altro della Champions, perlomeno fino all’eliminazione del Brugge per mano dell’Aston Villa. Non è un caso che in pochi mesi, come mostra Transfermarkt, il suo valore sia passato da 8 a 25 milioni di euro.
In realtà il Brugge potrebbe volerne anche di più, si parla di 30-35 milioni, per privarsene nel prossimo calciomercato estivo. Questo perché sul classe 2002 ci sono diversi club della Premier League – vedi il Manchester United – pronti ad andare all’assalto del suo cartellino.
In Champions l’elvetico ha strappato applausi anche nelle sfide con l’Atalanta e in quella con la Juventus, ovvero contro due delle formazioni italiane che hanno messo gli occhi su di lui. Le altre sono Milan e Roma, e non nominiamo pretendenti del passato recente come Napoli, Lazio e Bologna, quest’ultimo il più vicino ad accapparrarselo un anno e mezzo fa.
Tutte avrebbero potuto prenderlo per appena 6 milioni, la cifra sborsata dal Brugge, mentre adesso non basterebbe forse il triplo. Roba da mangiarsi le mani, ma per qualcuna di loro -anche se il prezzo ora è abbastanza alto – c’è ancora il tempo per correre ai ripari.
Le parole di Sergio Conceicao nel post-gara di Napoli-Milan, a seguito della sconfitta dei rossoneri…
Dopo la sconfitta contro il Napoli, il tecnico del Milan ha fatto il punto della…
Le parole di Antonio Conte a seguito del successo al Maradona contro i rossoneri: dalla…
Intervistato ai microfoni di DAZN, il tecnico del Napoli ha toccato tanti tempi: poi la…
La decisione sul futuro del tecnico portoghese ormai è stata presa: non si torna più…
L'ennesimo ko porta la società a cambiare allenatore: la Champions è sempre più lontana, ultima…