Tudor può essere soltanto di passaggio in bianconero e la scelta del futuro tecnico è già stata fatta
Tudor si è appena insediato, ma in casa Juventus è già tempo di pensare al nuovo allenatore. Certo il croato ha la possibilità di conquistarsi la conferma in bianconero, ma l’idea ad oggi è affidare la panchina per il prossimo anno ad un nome importante, un profilo con cui andare sul sicuro.
In attesa di capire se sarà un’annata con o senza Champions, non un aspetto secondario quando si tratta di programmazione, la società valuta diversi nomi che potrebbero risultare buoni per la panchina. Da Conte, attualmente vincolato al Napoli, a Gasperini, che ha annunciato l’addio all’Atalanta. C’è poi Pioli, attualmente all’Al Nassr con Ronaldo. Ovviamente da tenere in considerazione anche la conferma di Tudor.
Proprio su questo si è incentrato il sondaggio pubblicato da Calciomercato.it sul proprio canale Telegram: Igor Tudor è pronto ad esordire sulla panchina della Juve, ma una sua permanenza per la prossima stagione rimane complicata! Tra gli ex bianconeri, chi dovrebbe guidare la Vecchia Signora?
Le risposte alla domanda hanno generato qualche sorpresa, soprattutto per quanto riguarda Antonio Conte: soltanto il 16% ha scelto il tecnico del Napoli come ex giusto per rilanciare la Juventus. Un risultato a sorpresa visto che il salentino è un profilo molto apprezzato dai tifosi bianconeri e che anche in azzurro sta dimostrando di essere un valore aggiunto.
Peggio di lui soltanto Pioli con il 4% delle preferenze, mentre l’approdo di Gasperini convince il 19% di votanti. Stessa percentuale per la conferma di Tudor sulla panchina della Juventus, per la quale il vero sogno della piazza è Zinedine Zidane: il francese raccoglie il 42% di voti, stracciando letteralmente la concorrenza. È l’ex Real Madrid, dunque, il vero sogno di mercato della tifoseria juventina che dall’estate si aspetta le scelte giuste per ripartire e tornare a vincere.
Il tecnico granata soddisfattissimo dopo il pareggio strappato all'Olimpico grazie all'ennesimo gol a una big…
Il tecnico biancoceleste in conferenza stampa dopo l'amarissimo pareggio in casa con i granata che…
Il numero uno del club ha annunciato le dimissioni e ha motivato il suo gesto…
Continua il momento no della formazione biancoceleste che si fa raggiungere dal Torino ed è…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 30esima giornata del campionato di Serie…
La squadra di Baroni raggiunta a pochi minuti dal novantesimo: un pareggio che allontana i…