Si ferma il titolarissimo della difesa, dopo gli impegni con la propria nazionale. Un guaio per nulla indifferente per la squadra
Il verdetto degli esami non ha lasciato alcun dubbio. Il calciatore sarĂ costretto a saltare la semifinale di andata di Coppa Italia.

“A seguito del fastidio muscolare accusato con la propria nazionale, i controlli medici hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario dell’Empoli”. Una brutta tegola, dunque, per gli azzurri che dovranno fare a meno di uno dei pilastri della squadra, Ardian Ismajli, per le prossime partite.
Il centrale salterĂ chiaramente la sfida di domani contro il Como, ma non ci sarĂ nemmeno in Coppa Italia, contro il Bologna, nella semifinale di andata. Poi Ismajli sarĂ assente certamente per i match di Cagliari e Napoli.
Ismajli out: ecco quando può tornare
Così l’obiettivo del calciatore – se lo stop dovesse essere di una ventina di giorni, come è probabile, visto il tipo di infortunio – sarà quello di esserci per Empoli-Venezia del 20 aprile.