Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“Inzaghi squalificato a vita”: caos dopo Juve-Genoa, c’entra Tudor

Momenti di tensione dopo quanto accaduto nel match tra i bianconeri e i rossoblù: coinvolto anche l’allenatore dell’Inter

Vince la Juventus targata Igor Tudor e porta a casa tre punti grazie alla rete di Yildiz. Un gol figlio anche della ‘giocata’ del tecnico croato, lesto a recuperare il pallone uscire fuori dal campo e consentire ai suoi calciatori di battere rapidamente la rimessa laterale.

Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter
“Inzaghi squalificato a vita”: caos dopo Juve-Genoa, c’entra Tudor (LaPresse) – Calciomercato.it

Ma non tutto è andato secondo i piani per il nuovo tecnico dei bianconeri, costretto a fare i conti con l’infortunio di Gatti e con la prestazione sottotono di Koopmeiners. C’è anche un altro aspetto che però i tifosi sottolineano sui social ed è l’ammonizione che Tudor ha ricevuto al 47′ del match. Un giallo che l’arbitro ha estratto perché l’ex Lazio aveva superato il limite dell’area tecnica. Un’abitudine condivisa con molti colleghi, ma non sempre sanzionata subito con un giallo.

Così, invece, è andata a Tudor e su X si sono scatenati i confronti con Simone Inzaghi, altro allenatore che va ‘passeggia’ spesso lungo la linea laterale non considerando il limite imposto da regolamento.

Tudor ammonito in Juve-Genoa: bufera su Inzaghi

Così l’ammonizione di Tudor fa scatenare i tifosi che tirano subito in ballo Inzaghi: “Juve-Genoa Tudor ammonito perché fuori dall’area tecnica e 4 uomo che lo va a riprendere per riportarlo dentro (mai visto con Inzaghi, mai)”, uno dei tweet.

Tudor durante Juve-Genoa
Tudor ammonito in Juve-Genoa: bufera su Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

E ancora altri tweet di questo tenore: “Dunque: Simone Inzaghi può giocare ala sinistra x 90’ e nessuno dice nulla. Tudor mette la punta della scarpa in campo, ammonito! Vergognatevi”. Tudor è appena arrivato in bianconero, ma la sfida all’Inter è già partita anche sui social.

Gestione cookie