Dopo la vittoria della Roma sul campo del Lecce, il tecnico giallorosso analizza la prestazione della sua squadra
Claudio Ranieri si gode l’ennesimo successo della Roma: anche contro il Lecce, i capitolini hanno portato a casa i tre punti, continuando la rincorsa Champions.

Nel post gara a ‘Sky’, Ranieri ha commentato così la prestazione della sua squadra: “Bisogna sempre crederci fino alla fine, partita difficile, abbiamo sbagliato due gol facili e abbiamo dato loro la possibilità di segnarci. Nel secondo tempo, la partita è stata più combattuta. Era importante vincere, contro una squadra che lotta per non retrocedere, e non era facile”.
DOVBYK – “A Dovbyk bisogna chiedere di più per stimolarlo, lo facciamo tutti i giorni. Piano piano capirà, è un ragazzo molto sensibile e questi gol gli fanno bene”.
CHAMPIONS – “È presto, diamo tutto e poi accetteremo i risultati del campo. Le otto partite che mancano saranno tutte difficili, a prescindere dal nome dell’avversario. L’importante è far bene, speriamo di continuare così, sarei felicissimo di concludere la mia carriera con un grande risultato. Sono entrato negli spogliatoi e ho detto ai ragazzi ‘disgraziati, voi mi volete far morire prima’ (ride, ndr)”.
FUTURO – “Futuro in panchina? È giusto cambiare. Spero di riuscirlo a trovare più giovane di me”.