Durante il primo tempo della partita del Via del Mare un errore ha attirato l’attenzione dei tifosi che si sono scatenati: spunta anche la giacca di Allegri
Primo tempo senza reti tra Lecce e Roma, ma non senza occasioni. Ne ha avute diverse la formazione di Ranieri che punta ad allungare la sua striscia vincente per sperare ancora nel quarto posto.

I capitolini hanno approcciato bene il match e hanno creato più di un pericolo alla porta di Falcone. Dovbyk si è visto respingere una buona conclusione da un difensore salentino, Kone non è riuscito a superare Falcone da buona posizione, ma è soprattutto Angelino ad aver avuto la palla dell’1-0 e ad averla clamorosamente fallita.
Il terzino si è ritrovato palla al piede dentro l’area con la porta vuota a causa di uno scontro di Falcone con Guilbert: lo spagnolo però non è riuscito ad inquadrare lo specchio della porta ed ha tirato fuori. Un errore clamoroso che ha scatenato i tifosi su X: tantissime le critiche al calciatore della Roma ed all’improvviso è spuntato anche Allegri.
Lecce-Roma, Angelino sbaglia: spunta la giacca di Allegri
Angelino è rimasto col cervello in Spagna… speriamo lo cambia al secondo tempo.
— Leo (@LeoP_94) March 29, 2025
Ci deve essere qualcosa a Trigoria! Non è possibile che i nostri giocatori riescano a fare cose che non farebbero nei campetti a villa pamphili! Kone angelino Dovbyk uno peggio dell’altro! Da soli a porta aperta! Bah #LecceRoma
— Surfer in Hawaii (@surfUpHnl) March 29, 2025
Oggi, Angeliño, sta giocando con le scarpe antinfortunistiche con il puntale in acciaio
— Colden Haulfield (@4n1mo51t1som1n4) March 29, 2025
Angelino da Mai Dire Gol.
Incredibile.— Da®io (@BDario22) March 29, 2025

Questi soltanto alcuni dei tanti tweet che sono stati inviati sull’errore di Angelino e c’è qualcuno che ha tirato in ballo anche Massimiliano Allegri: “Tra Kone e Angelino ci siamo mangiati due gol assurdi, Allegri si sarebbe già strappato la giacca”.
Diversa la reazione di Ranieri, invece, che è rimasto quasi impassibile in panchina come sua abitudine.