Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“Riscritta la storia”: caos Lecce-Roma, spunta anche Allegri

Durante il primo tempo della partita del Via del Mare un errore ha attirato l’attenzione dei tifosi che si sono scatenati: spunta anche la giacca di Allegri

Primo tempo senza reti tra Lecce e Roma, ma non senza occasioni. Ne ha avute diverse la formazione di Ranieri che punta ad allungare la sua striscia vincente per sperare ancora nel quarto posto.

Allegri durante Juve-Atalanta
“Riscritta la storia”: caos Lecce-Roma, spunta anche Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

I capitolini hanno approcciato bene il match e hanno creato più di un pericolo alla porta di Falcone. Dovbyk si è visto respingere una buona conclusione da un difensore salentino, Kone non è riuscito a superare Falcone da buona posizione, ma è soprattutto Angelino ad aver avuto la palla dell’1-0 e ad averla clamorosamente fallita.

Il terzino si è ritrovato palla al piede dentro l’area con la porta vuota a causa di uno scontro di Falcone con Guilbert: lo spagnolo però non è riuscito ad inquadrare lo specchio della porta ed ha tirato fuori. Un errore clamoroso che ha scatenato i tifosi su X: tantissime le critiche al calciatore della Roma ed all’improvviso è spuntato anche Allegri.

Lecce-Roma, Angelino sbaglia: spunta la giacca di Allegri

Angelino in Roma-Cagliari
Lecce-Roma, Angelino sbaglia: spunta la giacca di Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Questi soltanto alcuni dei tanti tweet che sono stati inviati sull’errore di Angelino e c’è qualcuno che ha tirato in ballo anche Massimiliano Allegri: “Tra Kone e Angelino ci siamo mangiati due gol assurdi, Allegri si sarebbe già strappato la giacca”. 

Diversa la reazione di Ranieri, invece, che è rimasto quasi impassibile in panchina come sua abitudine.

Gestione cookie