Durante il primo tempo della partita del Via del Mare un errore ha attirato l’attenzione dei tifosi che si sono scatenati: spunta anche la giacca di Allegri
Primo tempo senza reti tra Lecce e Roma, ma non senza occasioni. Ne ha avute diverse la formazione di Ranieri che punta ad allungare la sua striscia vincente per sperare ancora nel quarto posto.
I capitolini hanno approcciato bene il match e hanno creato più di un pericolo alla porta di Falcone. Dovbyk si è visto respingere una buona conclusione da un difensore salentino, Kone non è riuscito a superare Falcone da buona posizione, ma è soprattutto Angelino ad aver avuto la palla dell’1-0 e ad averla clamorosamente fallita.
Il terzino si è ritrovato palla al piede dentro l’area con la porta vuota a causa di uno scontro di Falcone con Guilbert: lo spagnolo però non è riuscito ad inquadrare lo specchio della porta ed ha tirato fuori. Un errore clamoroso che ha scatenato i tifosi su X: tantissime le critiche al calciatore della Roma ed all’improvviso è spuntato anche Allegri.
Questi soltanto alcuni dei tanti tweet che sono stati inviati sull’errore di Angelino e c’è qualcuno che ha tirato in ballo anche Massimiliano Allegri: “Tra Kone e Angelino ci siamo mangiati due gol assurdi, Allegri si sarebbe già strappato la giacca”.
Diversa la reazione di Ranieri, invece, che è rimasto quasi impassibile in panchina come sua abitudine.
Chiesa non vede l'ora di tornare ad essere protagonista in Serie A. Spunta un doppio…
I nerazzurri sono pronti a investire nel mercato estivo, scelti i giocatori più importanti per…
Il futuro del serbo resta tutto da scrivere: arrivano novità importante dalla Premier League. Ecco…
In casa Juventus tira un’aria molto particolare per Andrea Cambiaso, che a sorpresa potrebbe andar…
Le ultime sul portiere francese del Milan dopo la partita di ieri sera contro l'Inter.…
Il calciatore è in prestito al Milan dal Manchester City: il punto della situazione in…