Un+altro+Simeone+in+Serie+A%3A+lo+manda+pap%C3%A0+El+Cholo
calciomercatoit
/2025/03/29/un-altro-simeone-in-serie-a-lo-manda-papa-el-cholo/amp/
Mercato

Un altro Simeone in Serie A: lo manda papà El Cholo

Giuliano Simeone è pronto a sognare in grande dicendo addio all’Atletico Madrid. C’è già un’offerta dalla big europea, ma occhio anche alla destinazione in Serie A

Un nuovo talento sbocciato in casa Cholo Simeone. Dopo Giovanni, protagonista con la maglia del Napoli, ecco Giuliano che ha segnato anche il suo primo gol con la Nazionale argentina. Spunta già la prima proposta importante da parte della big d’Europa, ma la Serie A non ha intenzione di stare a guardare.

Simeone Giuliano esultanza ArgentinaSimeone Giuliano esultanza Argentina
Un altro Simeone in Serie A: lo manda papà Cholo – Lapresse – calciomercato.it

 

Un’esplosione sorprendente per l’esterno offensivo dell’Atletico Madrid, Giuliano Simeone, divenuto già protagonista in campo internazionale. Una nuova stella è nata in casa Cholo: il suo futuro potrebbe essere già lontano dalla capitale spagnola. Conosciamo i dettagli interessanti in vista della prossima stagione dopo l’exploit negli ultimi mesi da parte dell’altro figlio dell’allenatore argentino. Un motorino perpetuo sulla fascia destra, Giuliano è capace di essere prezioso nelle due fasi di gioco: le big europee hanno già messo gli occhi sul talento argentino.

Simeone sogna in grande: la mossa a sorpresa delle big della Serie A

Saranno settimane intense per i top club italiani che sono alla ricerca di nuovi profili interessanti. Occhio alla suggestione chiamata Giuliano Simeone: la sua volontà farà la differenza per conoscere così il futuro del figlio di Simeone.

Simeone, la mossa a sorpresa in Serie A – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.net, Giuliano Simeone sarebbe finito nel mirino delle big d’Europa come il Chelsea. I Blues hanno messo sul piatto circa 35 milioni di euro, ma la cifra è ritenuta nettamente bassa dall’Atletico Madrid. Una crescita esponenziale per il figlio de Il Cholo Simeone che è diventato grande anche in Nazionale siglando il suo primo gol con l’Albiceleste.

Ora anche le big della Serie A hanno messo gli occhi su di lui: il suo sogno è quello di giocare con il fratello Giovanni che è ancora protagonista con la maglia del Napoli. Anche Milan e Juventus potrebbe pensare a lui in vista della prossima stagione per incrementare il tasso tecnico, ma i colchoneros hanno intenzione di blindarlo per i prossimi anni.

Papà El Cholo ha intenzione di continuare il suo matrimonio con l’Atletico Madrid nonostante i tanti anni già trascorsi insieme. Giuliano Simeone si guarderà intorno al termine della stagione per prendere la miglior decisione possibile: il suo profilo è stato già inserito nei taccuini dei top club italiani ed europei.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Firma gratis con l’Inter: Liverpool già avvisato

Le ultime sul mercato dell'Inter, con il suo presidente pronto a mettere a segno un…

41 minuti ago

Allegri torna in Serie A, squadra decisa: non ci sono più dubbi

Il tecnico livornese è pronto a tornare in panchina e potrebbe farlo in Serie A:…

1 ora ago

Bologna inarrestabile: tris all’Empoli e biglietto per l’Olimpico prenotato

Orsolini e compagni chiudono la pratica in meno di mezz'ora. I felsinei a un passo…

2 ore ago

Calciomercato: arriva subito al posto di Vlahovic

In sede di calciomercato arriva la notizia che cambia i piani in maniera totale: è…

2 ore ago

Nuovo Milan con Paratici e De Zerbi, via Ibra: “È lui il problema”

Il club rossonero pensa al futuro. Ecco da chi dovrebbe ripartire il Diavolo secondo il…

3 ore ago

Juventus beffata due volte dal Barcellona: altro smacco per Giuntoli

La Juventus mastica amaro sul mercato, doppia operazione del Barcellona che mette Giuntoli spalle al…

3 ore ago