Un+altro+Simeone+in+Serie+A%3A+lo+manda+pap%C3%A0+El+Cholo
calciomercatoit
/2025/03/29/un-altro-simeone-in-serie-a-lo-manda-papa-el-cholo/amp/
Mercato

Un altro Simeone in Serie A: lo manda papà El Cholo

Giuliano Simeone è pronto a sognare in grande dicendo addio all’Atletico Madrid. C’è già un’offerta dalla big europea, ma occhio anche alla destinazione in Serie A

Un nuovo talento sbocciato in casa Cholo Simeone. Dopo Giovanni, protagonista con la maglia del Napoli, ecco Giuliano che ha segnato anche il suo primo gol con la Nazionale argentina. Spunta già la prima proposta importante da parte della big d’Europa, ma la Serie A non ha intenzione di stare a guardare.

Un altro Simeone in Serie A: lo manda papà Cholo – Lapresse – calciomercato.it

 

Un’esplosione sorprendente per l’esterno offensivo dell’Atletico Madrid, Giuliano Simeone, divenuto già protagonista in campo internazionale. Una nuova stella è nata in casa Cholo: il suo futuro potrebbe essere già lontano dalla capitale spagnola. Conosciamo i dettagli interessanti in vista della prossima stagione dopo l’exploit negli ultimi mesi da parte dell’altro figlio dell’allenatore argentino. Un motorino perpetuo sulla fascia destra, Giuliano è capace di essere prezioso nelle due fasi di gioco: le big europee hanno già messo gli occhi sul talento argentino.

Simeone sogna in grande: la mossa a sorpresa delle big della Serie A

Saranno settimane intense per i top club italiani che sono alla ricerca di nuovi profili interessanti. Occhio alla suggestione chiamata Giuliano Simeone: la sua volontà farà la differenza per conoscere così il futuro del figlio di Simeone.

Simeone, la mossa a sorpresa in Serie A – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.net, Giuliano Simeone sarebbe finito nel mirino delle big d’Europa come il Chelsea. I Blues hanno messo sul piatto circa 35 milioni di euro, ma la cifra è ritenuta nettamente bassa dall’Atletico Madrid. Una crescita esponenziale per il figlio de Il Cholo Simeone che è diventato grande anche in Nazionale siglando il suo primo gol con l’Albiceleste.

Ora anche le big della Serie A hanno messo gli occhi su di lui: il suo sogno è quello di giocare con il fratello Giovanni che è ancora protagonista con la maglia del Napoli. Anche Milan e Juventus potrebbe pensare a lui in vista della prossima stagione per incrementare il tasso tecnico, ma i colchoneros hanno intenzione di blindarlo per i prossimi anni.

Papà El Cholo ha intenzione di continuare il suo matrimonio con l’Atletico Madrid nonostante i tanti anni già trascorsi insieme. Giuliano Simeone si guarderà intorno al termine della stagione per prendere la miglior decisione possibile: il suo profilo è stato già inserito nei taccuini dei top club italiani ed europei.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Allegri, aziendalista a chi? Ecco come ha rilanciato il Milan

Solo Modric e Rabiot si sono presi una maglia da titolare. E ora è in…

23 minuti ago

Inter, il vero Thuram solo a sprazzi: l’infortunio e il dato preoccupante

Anche quest'anno il è stato frenato da problemi fisici L'Inter ha bisogno del vero Thuram,…

2 ore ago

“Conte dia spiegazioni!”: attacco diretto all’allenatore del Napoli

Il Napoli arriva alla Supercoppa già spremuto e il tema infortuni divide. Una considerazione in…

3 ore ago

Tutte le notizie del 17 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…

9 ore ago

Calciomercato Lecce, sms all’Inter: “Tiago Gabriel costa 40 milioni”

Il difensore portoghese continua a essere nei radar delle società italiane Il Lecce non cambia…

12 ore ago

La Juventus guarda oltre Vlahovic: il talentino Kovacs nel mirino dei bianconeri | ESCLUSIVO

Il bomber serbo, oltre ad essere fermo ai box per infortunio, è in scadenza di…

14 ore ago