Muller+firma+gratis+in+Serie+A%3A+lo+manda+Klose
calciomercatoit
/2025/03/30/muller-firma-gratis-in-serie-a-lo-manda-klose/amp/
Notizie

Muller firma gratis in Serie A: lo manda Klose

Rivoluzione in estate per nuovi colpi da urlo in Serie A. Thomas Muller dirà addio al Bayern Monaco: spunta la sua prossima destinazione in Italia, ecco la squadra

Saranno mesi intensi per le prime indiscrezioni di calciomercato tutte da scoprire in Serie A. Muller non vede l’ora di iniziare una nuova avventura dopo l’imminente addio al club bavarese. Il suo contratto con il Bayern Monaco è in scadenza a giugno, ma ora già sta pensando al suo futuro.

Muller sorridente in campoMuller sorridente in campo
Muller firma gratis in Serie A: lo manda Klose – Lapresse – calciomercato.it

Il suo addio con il Bayern Monaco è sempre più vicino. All’età di 35 anni l’attaccante tedesco, Thomas Muller, vorrebbe continuare a giocare in Europa anche se nelle ultime ore è stato accostato in MLS. Una nuova avventura entusiasmante in Serie A: ecco tutta la verità come riportato dal portale transferfeed. Una mossa a sorpresa per continuare a sognare in grande: scopriamo così gli ultimi dettagli per il trasferimento dell’attaccante bavarese nel campionato italiano.

Serie A, colpo Muller: ecco la sua nuova squadra

Saranno mesi intensi per conoscere così la sua prossima destinazione. Muller ha scritto pagine di storia del calcio tedesco e non solo: in Champions League ha realizzato numerosi gol per regalare tanti successi alla squadra tedesca. Ormai è pronto il suo definitivo addio: il campionato italiano lo aspetta.

Muller sbarca subito in Serie A: firma gratis – Lapresse – calciomercato.it

Thomas Muller è pronto a dire addio al Bayern Monaco. Un matrimonio durato tantissimi anni con il club bavarese, ma ora è voglioso di una nuova avventura in Serie A. Già in passato è stato ad un passo dalle big della Serie A, come Juventus ed Inter, ma ora la Lazio sarebbe orgogliosa di ingaggiare l’attaccante tedesco. Klose potrebbe fare da intermediario per l’affare con la sua ex squadra.

Con Kompany ha perso il suo posto da titolarissimo, ma la sua forma fisica è sempre molto integra. Una mossa a sorpresa per vederlo nel campionato italiano dopo i tanti successi collezionati con il Bayern Monaco. Muller potrebbe essere un acquisto importante portando la sua esperienza per il club biancoceleste: il suo ingaggio alto rappresenterebbe un grosso problema per il club di Lotito. Marco Baroni ha intenzione di continuare

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Calciomercato: arriva subito al posto di Vlahovic

In sede di calciomercato arriva la notizia che cambia i piani in maniera totale: è…

8 minuti ago

Nuovo Milan con Paratici e De Zerbi, via Ibra: “È lui il problema”

Il club rossonero pensa al futuro. Ecco da chi dovrebbe ripartire il Diavolo secondo il…

39 minuti ago

Juventus beffata due volte dal Barcellona: altro smacco per Giuntoli

La Juventus mastica amaro sul mercato, doppia operazione del Barcellona che mette Giuntoli spalle al…

1 ora ago

DIRETTA Coppa Italia, Empoli-Bologna 0-3: Orsolini impegna Seghetti LIVE

Calciomercato.it vi offre il match del 'Castellani' tra gli azzurri di D'Aversa e i rossoblu…

2 ore ago

Via libera Gasperini-Juventus: l’Atalanta ha scelto il sostituto

Gian Piero Gasperini può seriamente sbarcare alla Juventus e dire addio all'Atalanta dopo tanti anni.…

2 ore ago

Psg, nuovo incontro con Fratini: il piano di Al-Khelaifi | ESCLUSIVO

Il talent scout italiano sempre più vicino a sposare la causa del Paris Saint-Germain. A…

3 ore ago