Omaggio dolce ed emozionante per Alemao, Careca e Lavezzi: occhi lucidi per le tre leggende del Napoli
Pianti, cori e un video emozionante a pochi minuti di Napoli-Milan. Il club azzurro ha omaggiato il ritorno di Alemao, Careca e Lavezzi, tre sudamericani che hanno scritto la storia della squadra partenopea e della città.

Alemao e Careca hanno girato Napoli nelle ultime settimane, visitando centri sportivi e dirigendo alcune sessioni di allenamento con piccoli campioncini di Napoli e provincia. Lavezzi, invece, più turista. L’argentino è stato avvistato in un noto ristorante nei pressi della stazione Garibaldi.
Il Napoli ha regalato la maglia numero 5 ad Alemao, maglia numero 9 per il brasiliano Careca e il 22 iconico a Lavezzi. Per l’ex bomber compagno di magie con Diego Armando Maradona è partito anche il coro che “Ué Caré, Caré, Caré, tira la bomba, tira la bomba”.
A seguito del momento nostalgico ed emozionante per migliaia di tifosi azzurri, è arrivata anche Serena Brancale, invitata dal Napoli per cantare la sua hit sanremese Anema e Core. Parole che sono diventate coreografia allo stadio Maradona nel match contro la Fiorentina.