Omaggio dolce ed emozionante per Alemao, Careca e Lavezzi: occhi lucidi per le tre leggende del Napoli
Pianti, cori e un video emozionante a pochi minuti di Napoli-Milan. Il club azzurro ha omaggiato il ritorno di Alemao, Careca e Lavezzi, tre sudamericani che hanno scritto la storia della squadra partenopea e della città.
Alemao e Careca hanno girato Napoli nelle ultime settimane, visitando centri sportivi e dirigendo alcune sessioni di allenamento con piccoli campioncini di Napoli e provincia. Lavezzi, invece, più turista. L’argentino è stato avvistato in un noto ristorante nei pressi della stazione Garibaldi.
Il Napoli ha regalato la maglia numero 5 ad Alemao, maglia numero 9 per il brasiliano Careca e il 22 iconico a Lavezzi. Per l’ex bomber compagno di magie con Diego Armando Maradona è partito anche il coro che “Ué Caré, Caré, Caré, tira la bomba, tira la bomba”.
A seguito del momento nostalgico ed emozionante per migliaia di tifosi azzurri, è arrivata anche Serena Brancale, invitata dal Napoli per cantare la sua hit sanremese Anema e Core. Parole che sono diventate coreografia allo stadio Maradona nel match contro la Fiorentina.
Il club rossonero pensa al futuro. Ecco da chi dovrebbe ripartire il Diavolo secondo il…
La Juventus mastica amaro sul mercato, doppia operazione del Barcellona che mette Giuntoli spalle al…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Castellani' tra gli azzurri di D'Aversa e i rossoblu…
Gian Piero Gasperini può seriamente sbarcare alla Juventus e dire addio all'Atalanta dopo tanti anni.…
Il talent scout italiano sempre più vicino a sposare la causa del Paris Saint-Germain. A…
L'ex Juventus vicino a diventare il nuovo ds rossonero e per il ruolo di allenatore…