Continua il momento no della formazione biancoceleste che si fa raggiungere dal Torino ed è agganciata in classifica dalla Roma: paga il tecnico
Altro pareggio per la Lazio e Champions più lontana. La squadra di Baroni viene fermata 1-1 dal Torino e non effettua il controsorpasso alla Roma, ora appaiata a quota 52.
I biancocelesti vedono allontanarsi il quarto posto, occupato da un Bologna che continua a vincere partite su partite: ora i punti sono quattro, con in mezzo anche la Juventus tre punti davanti alla formazione capitolina. Un pareggio che lascia molto rammarico in bocca e tante perplessità per una squadra che nelle ultime partite ha dimostrato di non saper più vincere.
Il successo contro il Milan è stato l’unico nelle ultime sei partite, con un bottino di sette punti complessivi che non fa sperare per il rush finale della stagione e la corsa al piazzamento Champions. Così nel mirino è finito Marco Baroni con i tifosi che si scagliano contro il tecnico e ne chiedono l’esonero.
“Esonero”: è questa la voce che si alza dai social verso Marco Baroni. Una reazione frutto di una serie di risultati che ha allontanato la Lazio dalle posizioni di vertice, evidenziando i limiti di una squadra che per mesi è andata anche oltre le aspettative.
Le ultime battute d’arresto hanno però fatto montare la rabbia dei tifosi e in tanti hanno chiesto al tecnico di andare via: esonero o dimissioni fa poca differenza, per il popolo biancoceleste l’importante è cambiare e farlo per evitare che la stagione sia già finita.
Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro in conferenza stampa nel post gara contro i rossoneri. Ecco…
L'allenatore del Milan commenta soddisfatto dell'atteggiamento il pareggio contro l'Inter, ma vuole puntualizzare su un…
Le dichiarazioni del tecnico rossonero al termine del match di Coppa Italia contro i nerazzurri…
Giorgio Furlani commenta così i rumors dei movimenti della dirigenza del Milan: ecco cosa cambia…
L'Inter pareggia con Calhanoglu e rimanda il discorso alla gara di ritorno: finisce 1-1 contro…
Il 'Diavolo' fuori ormai dalla lotta per il quarto posto e che in estate cambierà…