Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Gineitis riprende la Lazio: pari con il Torino e Champions più lontana

La squadra di Baroni raggiunta a pochi minuti dal novantesimo: un pareggio che allontana i biancocelesti dal quarto posto

Un gol di Gineitis nel finale impedisce alla Lazio di vincere contro il Torino e di rilanciare la sua candidatura per il quarto posto. All’Olimpico finisce 1-1 con i biancocelesti che vedono sfumare nei minuti finali un importantissimo successo.

Gineitis esulta dopo il gol alla Lazio
Gineitis riprende la Lazio: pari con il Torino e Champions più lontana (LaPresse) – Calciomercato.it

Gara equilibrata, nel primo tempo è la Lazio che crea maggiori pericoli con Milinkovic Savic che combina un pasticcio perdendo palla fuori area su Pedro, ma poi si fa perdonare salvando miracolosamente sulla conclusione a botta sicura dello spagnolo. Il Torino si vede nel finale di tempo con Adams, ma la sua conclusione non centra la porta.

La ripresa la Lazio prova ad aumentare il ritmo, ma è il Torino a sfiorare il gol con Maripan: Provedel riesce a salvare. I padroni di casa aumentano i giri e trovano il gol al 57′ con Marusic. Esplode l’Olimpico, ma la squadra di Baroni non trova il gol del raddoppio. Lo sfiora al 67′ con Zaccagni (para Milinkovic-Savic) e un minuto dopo con Noslin: è ancora il portiere granata a respingere in angolo.

Girandola di sostituzioni e al 78′ Guendouzi manda di poco fuori la conclusione che avrebbe potuto chiudere il match. Così il Torino resta in partita e la riacciuffa all’82’ con Gineitis.

Lazio-Torino 1-1: la classifica di Serie A dopo 30 giornate

La Lazio prova l’assalto nel finale, ma non trova modo di rendersi pericoloso dalle parti di Milinkovic-Savic. finisce 1-1 con la Lazio che sale a quota 52 e vede il quarto posto lontano quattro punti.

Dopo il triplice fischio finale, scintille in campo con i calciatori che vengono quasi a contatto prima che la situazione torni alla normalità.

LAZIO-TORINO 1-1: Marusic, Gineitis

CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 67; Napoli 64; Atalanta 58; Bologna 56; Juventus 55; Lazio e Roma 52;  Fiorentina 51; Milan 47; Udinese 40; Torino 39; Genoa 35; Como e Verona 30; Cagliari 29; Parma 26; Lecce 25; Empoli 23; Venezia 20; Monza 15.

 

Gestione cookie