Tutto per via di quanto accaduto nel corso del match di San Siro di ieri contro l’Udinese: l’episodio è finito sotto la lente di ingrandimento
Grazie ad un primo tempo di altissimo livello, in cui sono arrivate le reti di Arnautovic e Frattesi, l’Inter è riuscita a conquistare tre punti fondamentali contro l’Udinese.
Inter nel mirino: “Tre anni di anomalie, hanno costruito Calciopoli” (LaPresse) – Calciomercato.it
I bianconeri però hanno messo in seria difficoltà i nerazzurri nella ripresa e dopo il gol di Solet, Sommer è salito in cattedra con due grandi interventi, uno proprio sul difensore francese e un altro su Lucca.
La partita ha così fornito diversi spunti di cui parlare, ma i tra i tifosi si è discusso tanto anche della mancata ammonizione di Mkhitaryan, per il gioco pericoloso su Kristensen. Un’ammonizione che avrebbe portato alla squalifica visto che era in diffida.
Inter-Udinese, l’episodio che fa arrabbiare tutti
L’armeno è andato nel tentativo di colpire il pallone in rovesciata, colpendo, però, la testa del difensore dell’Udinese. Il giocatore è rimasto a terra per qualche minuto ed è stato soccorso dallo staff medico dei bianconeri, prima di rientrare in gara. L’arbitro Chiffi, però, non ha estratto alcun cartellino e l’arrabbia sui social non si è fatta attendere.
Inter-Udinese, l’episodio che fa arrabbiare tutti (LaPresse) – Calciomercato.it
Mkhitaryan calcia la testa di Kristensen. Il giocatore dell’Udinese non è deceduto quindi nella #MarottaLeague non è previsto il giallo.
— 𝕲𝖎𝖆𝖒𝖕𝖎𝖊𝖙𝖗𝖔™ (@giampdisan) March 30, 2025
Leao espulso prima della sfida scudetto Milan-Napoli dopo aver tentato una rovesciata, Mkhitaryan (diffidato) nemmeno ammonito pic.twitter.com/ZRoKgVNqzA
Fallo evidente di Mkhitaryan e gioco pericoloso ma nessuna ammonizione. Fallo con frattura su Gatti nessuna ammonizione.
Ricordiamo che per l’Inter il rapporto falli fatti per ammonizione e’ anomalo da ben 3 anni e mezzo.https://t.co/K5GMscE3Kbpic.twitter.com/fm72UZKn2r
— Fabio Wallys -NON spostare il focus. Piripicchio87 (@Fabio_Wallys) March 31, 2025
Sono diversi i messaggi di tifosi della Juventus, ma anche del Milan, che ricordano come un episodio praticamente identico il 18 settembre 2022 aveva portato all’espulsione di Rafa Leao. C’è poi @GozillaNite che scrive: “Capisci quanto è falsato il campionato anche da queste cose… lui sa di essere intoccabile”