Tutti pazzi per il centrocampista svizzero esploso definitivamente quest’anno con la maglia del Brugge. In Serie A vanta diversi estimatori, ma ci sono due grandi ostacoli
Aumenta la concorrenza, quindi aumentano le difficoltà per i club di Serie A nella corsa al cartellino di Ardon Jashari. Stando alle ultime informazioni, sul centrocampista elvetico del Brugge sono piombate due squadre di Bundesliga: l’Eintracht Francoforte e il Bayer Leverkusen.

Jashari ha fin qui disputato una stagione eccellente, attirando su di sé l’interesse di mezza Europa. In Italia è seguito da tempo, ma negli ultimi mesi gli apprezzamenti si sono fatti sempre più concreti: dall’Atalanta alla Juventus passando per il Milan fino alla Roma, senza dimenticare il Napoli, queste le società nostrane che seguono costantemente i progressi del 22enne cresciuto nel Lucerna.
Progressi a dir poco enormi, tanto che il valore del suo cartellino è passato da 8 a 25 milioni nel giro di pochi mesi, grazie a prestazioni di altissimo livello in Jupiler e Champions League, proprio contro Juve e Atalanta. Anche il prezzo, con il Brugge che potrebbe arrivare a chiedere tra i 30 e i 35 milioni, rappresenta un altro grande ostacolo per le squadre di Serie A, eventualmente una destinazione più che gradita al classe 2002 di Cham.