Il percorso riabilitativo potrebbe iniziarlo a Milano, dove vive sua moglie. Ecco tutti i dettagli
La stagione finita. O meglio, la sua di stagione dopo appena 4 partite e 315′. Appena arrivato il comunicato ufficiale del club a cui si è legato lo scorso gennaio dopo un anno e mezzo da disoccupato.
Loris Karius va a braccetto con la sfortuna. Come previsto, è piuttosto serio l’infortunio che lo aveva costretto a uscire alla fine del primo tempo della sfida di ieri contro lo SpVgg Furth, nel match valevole per la 27esima giornata della Bundesliga 2, l’equivalente della nostra Serie B.
“Karius ha subito una lesione muscolare al polpaccio sinistro – recita la nota ufficiale dello Schalke 04, nel quale è approdato lo scorso gennaio dopo un anno e mezzo senza squadra – La diagnosi è stata effettuata lunedì tramite una risonanza. Non potrà più giocare nella stagione in corso. Il portiere dello Schalke si è infortunato poco prima dell’intervallo, quando il punteggio era ancora sull’1-2″.
“Supporteremo Loris nella sua riabilitazione con il nostro team medico e nel miglior modo possibile – le parole di Youri Mulder, Direttore dell’area sportiva del club di Gelsenkirchen – Il suo infortunio in questo momento è una sfortuna per noi. Ora la priorità è fornirgli la migliore assistenza possibile”. Il contratto di Karius con lo Schalke 04 termina il prossimo 30 giugno.
Con un passato nel Liverpool tra luci e ombre, Il 31enne tedesco potrebbe effettuare la prima parte della riabilitazione a Milano, vicino a sua moglie nonché volto di Dazn Diletta Leotta e alla sua bambina di nome Aria nata nell’agosto del 2013.
L'Inter pareggia con Calhanoglu e rimanda il discorso alla gara di ritorno: finisce 1-1 contro…
Il 'Diavolo' fuori ormai dalla lotta per il quarto posto e che in estate cambierà…
Il tecnico livornese continua a prendersi le luci della ribalta: l'ultimo incontro non è affatto…
Solo pareggio all'andata della semifinale di Coppa Italia tra Milan e Inter a San Siro:…
Voti, top e flop del match di Coppa Italia tra gli uomini di Conceicao e…
Ecco cosa è successo dopo la rete che ha portato avanti il Diavolo nella ripresa…