Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Allegri torna in Serie A, squadra decisa: non ci sono più dubbi

Il tecnico livornese è pronto a tornare in panchina e potrebbe farlo in Serie A: la squadra sembra già essere stata decisa

Un anno dopo Massimiliano Allegri è pronto a tornare. L’addio burrascoso alla Juventus è ormai alle spalle e il tecnico livornese cerca il giusto progetto per rimettersi alla prova.

Vuole dimostrare di saper ancora vincere e vuole farlo in Italia: sembra proprio che Allegri ripartirà dalla Serie A e andrà, dunque, a sfidare quella Juventus che per otto anni (in due tranche) è stata la sua casa. Acqua passata ormai, l’allenatore è in cerca di riscatto e di ipotesi per il suo ritorno in panchina non ne mancano.

È stato spesso accostato al Milan, dove sarebbe potuto approdare anche a stagione in corso quando si parlava di un esonero di Fonseca (poi è arrivato Conceicao ma neanche lui ha avuto fortuna), ma anche alla Roma prima dell’avvento di Ranieri. Proprio rossoneri e giallorossi sono tra le due società che potrebbe chiamarlo nella prossima stagione, anche se la scelta sembra essere già stata fatta.

Calciomercato, Allegri al Milan: la scelta è già stata fatta

Proprio sul futuro di Massimiliano Allegri si è incentrato il sondaggio di TiAmoCalciomercato: “Quale squadra dovrebbe puntare su Allegri per la prossima stagione?” la domanda che abbiamo posto ai nostri utenti su X.

Allegri sorridente in panchina durante Juve-Atalanta
Calciomercato, Allegri al Milan: la scelta è già stata fatta (LaPresse) – Calciomercato.it

Le risposte sono state in maggioranza indirizzate verso il Milan che ha strappato il 50% dei voti. Poco sotto la Roma che ha raccolto comunque una discreta percentuale di preferenze: il 42,9%. Infine, il Napoli: soltanto il 7,1% dei votanti ritiene la squadra azzurra la destinazione giusta per Massimiliano Allegri.

I rossoneri, quindi, potrebbe essere la squadra prescelta per il ritorno dell’allenatore toscano: Allegri in passato ha già allenato il Milan, vincendo anche uno scudetto prima dell’esonero e dell’inizio della sua avventura alla Juventus. Ora potrebbe tornare con la voglia di rivincita per dimostrare che sa ancora come si fa a vincere.

Gestione cookie