Ecco cosa è successo dopo la rete che ha portato avanti il Diavolo nella ripresa della sfida di Coppa Italia contro i nerazzurri
Si è aperto con il gol del Milan il secondo tempo della sfida contro l’Inter, valevole per la semifinale di andata di Coppa Italia.

A San Siro, Leao e compagni si sono portati in vantaggio già al secondo minuto grazie ad una rete di Tammy Abraham, bravo a sfruttare una giocata di Fofana. La reazione dei nerazzurri è stata, però, immediata: i campioni d’Italia si sono riversati in avanti alla ricerca del pareggio e hanno impegnato subito Mike Maignan con un tiro a giro di Barella.
Milan-Inter, si scaldano gli animi: giallo per Acerbi, ecco perché
Qualche minuto dopo si sono accesi gli animi con Bastoni e Jimenez che sono entrati in contatto: l’arbitro Fabbri così è costretto ad intervenire per dividerli.

Niente giallo per entrambi i giocatori, ma il fischietto di Ravenna ammonisce Acerbi. Il difensore, impegnato nel riscaldamento, va a muso duro nei confronti del giovane spagnolo, prendendosi così il cartellino.
A quel punto la Curva Nord decide di intonare un coro contro Theo Hernandez, al quale viene dato del “figlio di p****na”. L’acconciatura di Jimenez identica a quella del francese avrà evidentemente confuso i sostenitori nerazzurri.