Caos+e+rissa+sfiorata+dopo+il+gol%3A+si+accende+Milan-Inter
calciomercatoit
/2025/04/02/caos-e-rissa-sfiorata-dopo-il-gol-si-accende-milan-inter/amp/
Notizie

Caos e rissa sfiorata dopo il gol: si accende Milan-Inter

Ecco cosa è successo dopo la rete che ha portato avanti il Diavolo nella ripresa della sfida di Coppa Italia contro i nerazzurri

Si è aperto con il gol del Milan il secondo tempo della sfida contro l’Inter, valevole per la semifinale di andata di Coppa Italia.

Caos e rissa sfiorata dopo il gol: si accende Milan-Inter (LaPresse) – Calciomercato.it

A San Siro, Leao e compagni si sono portati in vantaggio già al secondo minuto grazie ad una rete di Tammy Abraham, bravo a sfruttare una giocata di Fofana. La reazione dei nerazzurri è stata, però, immediata: i campioni d’Italia si sono riversati in avanti alla ricerca del pareggio e hanno impegnato subito Mike Maignan con un tiro a giro di Barella.

Milan-Inter, si scaldano gli animi: giallo per Acerbi, ecco perché

Qualche minuto dopo si sono accesi gli animi con Bastoni e Jimenez che sono entrati in contatto: l’arbitro Fabbri così è costretto ad intervenire per dividerli.

Milan-Inter, si scaldano gli animi: giallo per Acerbi, ecco perché (LaPresse) – Calciomercato.it

Niente giallo per entrambi i giocatori, ma il fischietto di Ravenna ammonisce Acerbi. Il difensore, impegnato nel riscaldamento, va a muso duro nei confronti del giovane spagnolo, prendendosi così il cartellino.

A quel punto la Curva Nord decide di intonare un coro contro Theo Hernandez, al quale viene dato del “figlio di p****na”. L’acconciatura di Jimenez identica a quella del francese avrà evidentemente confuso i sostenitori nerazzurri.

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

Quinto posto Champions: l’Inter rida’ le speranze nel ranking Uefa

L'Italia può ancora credere nel sorpasso alla Spagna nel ranking annuale Uefa: gli scenari per…

14 minuti ago

Serie A, gli arbitri della 32esima giornata: il derby Lazio-Roma a Sozza

Sabato l'Inter anticipa contro il Cagliari, mentre lunedì il Napoli chiude contro l'Empoli. Domenica lo…

60 minuti ago

Caso Osimhen, il Napoli trema ancora: allarme penalizzazione

Novità in arrivo per la vicenda giudiziaria che riguarda i partenopei e l'affare Osimhen, cosa…

1 ora ago

L’addio alla Juve è un problema: “Ha fallito clamorosamente”

La Juventus si interroga sui flop della stagione: c'è aria di nuova rivoluzione in casa…

2 ore ago

Serie A: Bernabé in una big, la svolta

A Parma lo spagnolo ha deciso di prendersi la scena. Contro l'Inter il primo gol…

3 ore ago

“Sembra fatto apposta”: corsa scudetto Inter-Napoli, si accende la polemica

Contestazioni e polemiche entrano nel duello tra Inter e Napoli per il titolo: ultime affermazioni…

3 ore ago