Inter%2C+colpo+dalla+Spagna%3A+giocher%C3%A0+insieme+al+cugino
calciomercatoit
/2025/04/02/inter-colpo-dalla-spagna-giochera-insieme-al-cugino/amp/
Inter

Inter, colpo dalla Spagna: giocherà insieme al cugino

Un nuovo intreccio di calciomercato dalla Spagna per un reunion familiare. Spunta la mossa dell’Inter: circa 40 milioni sul piatto per il giovane talento

Saranno giorni intensi in casa nerazzurra per affrontare i numerosi impegni stagionali. La squadra guidata da Simone Inzaghi ha intenzione di centrare il triplete, ma la concorrenza è sempre più agguerrita in Serie A e in Champions League. Spunta una nuova mossa sorprendente sul fronte calciomercato: potrebbe giocare con suo cugino già dall’estate.

Calciomercato, colpo dalla Spagna: giocherà insieme al cugino – Lapresse – calciomercato.it

 

Una mossa a sorpresa dalla Spagna per il giovane centrocampista croato. Un momento decisivo per giocare insieme al cugino: spunta l’intreccio decisivo dal campionato spagnolo. L’Inter è molto attenta ai talenti in giro per l’Europa per continuare così ad allestire rose competitive. Saranno mesi intensi per programmare la prossima stagione: Simone Inzaghi resterà al timone dei nerazzurri per continuare a sognare in grande, ma al momento è molto concentrato sul rush finale stagionale.

Inter, colpo ad effetto: reunion di famiglia a Milano

Un nuovo intreccio di calciomercato con il presidente Beppe Marotta sempre protagonista. Ecco la nuova mossa decisiva per un nuovo colpo dalla Spagna: può subito accettare la sua prossima destinazione, c’è anche il cugino in rosa. Un momento decisivo per mettere a segno subito nuovi colpi eccellenti in ottica futura.

Calciomercato Inter, la mossa a sorpresa: arriva dalla Real – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, Luka Sucic è uno dei protagonisti della Real Sociedad. Ormai è pronto per il definitivo salto di qualità: l’Inter potrebbe mettere sul piatto 40 milioni di euro per il 22enne croato. Tante big d’Europa sono sulle sue tracce per sognare in grande: suo cugino Petar giocherà con i nerazzurri a partire dalla prossima estate.

La dirigenza del club spagnolo potrebbe subito dire addio al talentuoso giocatore croato dall’immenso potenziale. Sarà l’uomo mercato per la prossima estate: le big d’Europa potrebbero così chiudere l’affare decisivo. L’Inter resta in prima linea per incrementare il tasso tecnico della formazione nerazzurra che dovrà ringiovanire la rosa a disposizione di Inzaghi.

Una nuova  bomba di mercato proveniente dalla Spagna per sognare sempre più in grande. Tutto può cambiare a sorpresa per mirare in alto: spunta la nuova idea dalla Real Sociedad per l’arrivo imminente di Luka Sucic. Ormai ci siamo per un nuovo trasferimento da sogno: ecco tutta la verità dal portale fichajes per il nuovo intreccio di calciomercato dalla Liga.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Fiorentina, Mandragora tra record e commozione: “Dedicato a mio padre”

Il centrocampista viola si è commosso davanti alle telecamere dopo la sfida contro il Celje…

3 ore ago

Celje-Fiorentina: Palladino vince il primo round, ma perde tre giocatori

L'andata dei quarti di finale di Conference League termina con una buona vittoria della Fiorentina,…

4 ore ago

Conte-Juventus, scelto il primo rinforzo: affare col Borussia

Per Conte alla Juventus arriva una svolta non di poco conto, dal momento che la…

4 ore ago

Conference League, Celje-Fiorentina 1-2: la cronaca del match

Per l'andata dei quarti di finale della Conference League, la squadra di Palladino vola in…

5 ore ago

Maldini-Milan, la rabbia del CT e l’annuncio su Conte: “In pochi lo dicono”

La scelta del Milan su Paolo Maldini e il futuro di Antonio Conte: parla il…

5 ore ago

Lautaro Martinez via per 100 milioni: la decisione è presa

Le ultime sull'attaccante argentino, protagonista del match contro il Bayern Monaco, in Champions League: La…

6 ore ago