Voti, top e flop del match di Coppa Italia tra gli uomini di Conceicao e quelli Inzaghi. Ecco i migliori e i peggiori della partita
Finisce in parità il derby di andata tra il Milan di Sergio Conceicao e l’Inter di Simone Inzaghi. Succede tutto nella ripresa: al gol di Abraham risponde Calhanoglu

Ecco i voti:
MILAN
Maignan 6,5
Walker 5
Gabbia 6,5
Thiaw 5,5
Hernández 5,5
Fofana 7 – Dall’87’ Bondo s.v.
Reijnders 6
Jiménez 6 – Dal 69′ Sottil 6
Pulisic 6 – Dal 75′ Joao Felix 5
Leao 6 – Dall’87’ Chukwueze s.v.
Abraham 7 – Dal 75′ Gimenez 5,5
All. Conceicao 6
INTER
MartĂnez 7
Bisseck 5 – Dal 59′ Pavard
De Vrij 5,5 – Dal 79′ Acerbi s.v.
Bastoni 6,5
Darmian 5,5
Frattesi 4 – Dal 59′ Mkhitaryan 6,5
CalhanoÄźlu 7
Barella 6
Carlos Augusto 5,5 – Dal 59′ Zalewski 6,5
Thuram 5,5
Correa 6 – Dal 90′ Berenbruch s.v.
All. Inzaghi 6,5
Fabbri 6
Top e flop del match di Coppa Italia
TOP 7 FOFANA – Torna a mostrare i muscoli a centrocampo, come quando aveva impressionato ad inizio stagione. Recupera parecchi palloni, soprattutto nel corso del primo tempo, quando ha la meglio nel confronto con Frattesi. Il gol del momentaneo vantaggio rossonero nasce anche per merito suo.
FLOP 5 WALKER – La bocciatura di Joao Felix, anche in pochi minuti, è ormai una costante. Ma stasera bisogna sottolineare soprattutto le difficoltà per tutto il match da parte di Walker. Perde spesso la posizione permettendo all’Inter di affondare sulla sua fascia e per fortuna che non ha giocato Dimarco. Sarebbero stati dolori. I dubbi sul riscatto stanno influendo?

TOP 7 CALHANOGLU – I fischi e gli insulti dei suoi ex tifosi ormai non li sente più. La condizione fisica è finalmente al top e lo si vede giostrare a centrocampo con la solita maestria che lo contraddistingue. Gioca così a testa alta e con personalità , trovando un eurogol da fuori area.
FLOP 4 FRATTESI – Partita più che complicata per il centrocampista italiano di Simone Inzaghi, che perde nettamente il confronto in mediana contro Reijnders e soprattutto Fofana. Nel finale di primo tempo, però, ha la possibilità di segnare di testa, ma colpisce debolmente, favorendo la parata di Maignan. La ripresa inizia pure peggio, essendo tra i responsabili del gol che porta avanti il Milan.
TABELLINO
MILAN-INTER 1-1
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Hernández; Fofana, Reijnders; Jiménez, Pulisic, Leão; Abraham. A disp.: Sportiello, Torriani; Florenzi, Pavlović, Terracciano, Tomori; Bondo; Chukwueze, Gimenez, João Félix, Jović, Sottil. All.: Conceição.
INTER (3-5-2): MartĂnez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, ÇalhanoÄźlu, Barella, C. Augusto; Thuram, Correa. A disp.: Di Gennaro, Sommer; Acerbi, Aidoo, Dimarco, Pavard, Re Cecconi; Mkhitaryan, Zalewski; Arnautović, Berenbruch, Lavelli. All.: Inzaghi.
GOL: 46′ Abraham (M), 68′ Calhanoglu (I)
AMMONITI: Hernandez e Reijnders (M), Acerbi e Bisseck (I)
ESPULSI:
Arbitro: Fabbri di Ravenna.
Spettatori: 67.595